Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: EleCherries    02/07/2011    7 recensioni
Ma non posso non pensare a prima.
Non è facile distrarsi dopo prima.
Non riesco a rilassarmi per quello che ho fatto prima.
Cosa ho fatto?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From this day on, now and forever more, you'll be in my heart.
 



Ciao! È così tanto tempo che non scrivo su questo fandom.. anzi diciamo che ho provato una volta sola ma poi mi sono fermata! Questa shot l’ho scritta subito dopo l’altra (gennaio!).. Attualmente continuo a seguire quasi tutte le vostre storie, ne sono dipendente, ma non recensisco mai.. Uccidetemi pure me lo merito! Sono una lettrice silenziosa! È che dopo aver letto le vostre storie ho paura che le mie parole svalutino.
Comunque questo è un soliloquio di Kate più o meno dopo la 3x14/15 perché non menziono il quasi-congelamento!

È un po’ depresso, lo so. Ma a gennaio ero molto malinconica e quindi questo è il risultato!
spero che vi piaccia!
P.S: ho scritto tutto qui quindi niente note sotto (anche perché non sono un’autrice! xD)


***


Chiudo la porta dietro le spalle.
Non voglio più vivere un giorno come oggi, mai più.
Ma non posso non pensare a prima.
Non è facile distrarsi dopo prima.
Non riesco a rilassarmi per quello che ho fatto prima.

Cosa ho fatto?

Ho lasciato Josh, ma non sono sicura di aver fatto la cosa giusta.
Lui è perfetto, ma la perfezione non dura per sempre!
E’ tornato ed io non ho potuto far a meno di notare che non mi è mancato. Il mio professore diceva che non si può vivere della mancanza dell’altro, ma questa volta è diverso.
È diverso perché c’è qualcuno più importante nella mia vita, uno che con la sua originalità allieta le mie giornate, che con semplici gesti mi fa capire che è qui per me.

Josh invece non c’è mai stato quando ho avuto bisogno di sostegno, quando le forze mi stavano abbandonando. E così ora sono sola. Di nuovo.

So però che se anche solo lo chiamassi sparirebbe la solitudine, come sempre. Non so come ci riesce, ma sa sempre tutto di me. Giurerei che se solo sapesse come mi sento in questo momento, si presenterebbe con il suo splendido sorriso, la cosa più naturale, spontanea e unica del mondo.
Esattamente come durante il caso di mia madre. O anche quando ha deciso di fare una borsa di studio in suo onore. Mi si era riempito il cuore.

Però io non sono innamorata di lui. Non posso e non devo esserlo.
Come ha fatto a diventare giorno per giorno indispensabile nella mia vita senza che me ne accorgessi? Sarà stato un momento di debolezza, quando per una volta ho accantonato la mia razionalità!
Il “problema” è che mi è sempre stato accanto quando ero fragile, triste, furiosa, sfiduciata, fredda, quando non avevo voglia di parlare, né mangiare, né ridere, né scherzare. Riconosco che c’era anche quando ero felice, tranquilla, solare, fiduciosa, socievole (per quanto questi aggettivi si possano affiancare al nome di Katherine Beckett) ma io non gli ho permesso di avvicinarmi per proteggere la mia corazza. Lui era presente, sempre.

E poi quel bacio.. è solo un ricordo ormai. Ma anche se combatto con tutta la mia razionalità per distruggerlo, in realtà posso solo nasconderlo nel mio cuore, lontano da tutti. Posso far finta che sia scomparso e arrivare a illudermi di esserci riuscita. Ma no, quel ricordo sarà sempre con me.

Non potrò fare altro che imparare a conviverci perché è una parte di me, della mia vita.

Si, lui.

Rick è la mia vita.



****** ******

P.S. 2 : avevo detto che non avrei scritto niente ma mi sono venuti dei dubbi.. che sia un po’ OOC??
Kate quando si sveglierà e lascerà il dottorino, SE si sveglierà, ma si sveglierà perché altrimenti lo faccio io, potrebbe pensare così. (ho usato le stesso verbo 3 volte! ahahah :) )
Quindi per ora non metto niente.. se credete sia meglio metterlo ditemelo che provvedo subito!

Ele
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: EleCherries