Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: makeba    02/07/2011    2 recensioni
"Gli amici non si tradiscono, Harry."
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

In occasione della seconda maratona notturna, questa volta a base di FANON, ecco una Harry/Luna per inaugurare la nottata.
Ispirata a questa splendida FANART.
Avrei voluto scrivere qualcosa di fluffoso, ma più la guardava più mi rendevo conto che gli occhi di Luna non sono propriamente sereni. Quindi.. tataan, vi lascio alla lettura. :)

 


Quando la porta si aprì ad Harry mancò il fiato.

Dalla sua mente scivolarono tutte le giustificazioni per la sua visita che aveva tanto faticato a racimolare.

Ma sembrava che a lei non servissero.

Non era sorpresa, né arrabbiata quando disse: - Gli amici non si tradiscono, Harry.

Lui non seppe far altro che aprire e chiudere la bocca a vuoto.

- Sono importanti e bisogna essere sempre leali con loro.

- Luna…

Ma la porta già si era richiusa con forza sul suo naso, coprendo un distaccato “Salutami Ginny”.

/

Di nuovo la porta si aprì.

Harry non ebbe neanche il tempo d’aprir bocca che disse: - Domani pioverà secondo te?

- N-non lo so.

- Devo partire. Non so se tornerò.

Lui si passò una mano tra i capelli e lasciò che continuasse, ma lei non disse nulla.

Inclinò la testa da un lato e sorrise malinconica. Poi fece un passo avanti e gli accarezzò il viso.

Harry, vinto dalla vicinanza l’avvolse con le braccia e l’attirò a se, ignorando i suoi muscoli irrigiditi, il suo sguardo sfuggente. Da egoista, cercò la bocca con la sua e fece aderire le loro labbra.

Neanche per un attimo lei si lasciò andare e quando seppe di essere abbastanza forte per farlo si staccò.

- Per colpa tua ho perso un’amica. E ora perdo te.

Qualsiasi cosa lui avesse detto, il legno della porta non avrebbe risposto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: makeba