Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evanside_    03/07/2011    4 recensioni
Bella sogna Edward da due anni a questa parte ma non l'ha mai incontrato. Che succederebbe se Edward si trasferisse a Forks?
Una storia sove il confine tra Sogno e Realtà diventa sottilissimo. Ce la faranno i nostri due protagonisti a restare insieme anche quando tutto sembra volerli dividere?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti! Sono Angi, alcune forse mi conosceranno perchè sono una lettrice accanita, ma oggi provo a fare la scrittrice. Come ho già detto questa è la mia prima storia, che poi è una mini-mini fiction, ma sono pronta a tutto, sopratutto alla critiche! Ok la finisco e vi lascio leggere. Ci vediamo di sotto!

                                       
PROLOGO
Pov Bella

Sempre lo stesso sogno: sempre lui, sempre i suoi sorrisi, sempre i suoi occhi carichi d' amore, sempre la mia solita domanda "ma sei un sogno?" sperando che questa volta mi dica di no, e sempre lui che mi risponde "sì ma un giorno ci incontreremo, te lo prometto!".
E sempre io che ci credo ancora anche se sono esattamente 2 anni e 4 mesi che faccio sempre lo stesso sogno e ancora non l'ho incontrato.
E come sempre, dopo questa promessa, le sue labbra sono a 1 millimetro dalle mie, stanno per darmi quell'attesissimo bacio,il primo bacio, ma mi sveglio sempre un secondo prima.

E anche se tutto questo ormai è diventato un'abitudine io mi ritrovo sempre in preda alla rabbia ma sopratutto alla delusione. Perchè ormai l'ho capito: io Isabella Swan sono innamorata di questo ragazzo. Del ragazzo che popola tutte le notti i miei sogni. Sono innamorata di Edward Cullen.

*ANGOLiNO DELL'AUTRiCE*

ECCOMi! Sì, lo so che questo non è un granchè ma è solo l'inizio. Il primo capitolo credo di postarlo domani. In tutto sono 3 capitolo, due Pov Edward e un Pov Bella!n
Non mi sembra ci sia altro da dire. Vi ringrazio già in anticipo (:!
UN BACiO GRANDE  °ANGi°



 


 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evanside_