Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: makeba    03/07/2011    2 recensioni
- E perché questo regalo?
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 
Piccolo chiarimento: la coclearia è una “pianta utile per fabbricare i Distillati svianti o di Confusione grazie alla sua efficacia nell'infiammare la mente e produrre stati di imprudenza e testa calda.” (da qui )

 

 

- Cosa sarebbe?- gli occhi scuri si assottigliano, leggermente diffidenti.

- Una coclearia.- risponde Neville e le braccia tese in avanti che reggono il vaso tremano appena.

Blaise lo libera dal peso ma continua a guardarlo dubbioso.

- E perché questo regalo?

- In modo da-da avere una giustificazione.

- Per cosa?

Nella fretta di baciarlo, Neville centra a stento la bocca.

A Blaise ricorda stupidi pegni e bambine ridenti dalle scarpe di vernice. Al contrario di allora però, si dispiace che sia finito tanto in fretta.

- Geniale. – commenta, sorridendo alla schiena di Paciock che si allontana di corsa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: makeba