Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    03/07/2011    1 recensioni
Si guardarono negli occhi e lessero nelle iridi dell’altro lo stesso stupore misto alla felicità che fece scoppiare entrambi in un urlo estasiato – accompagnato anche da qualche infantile saltello da parte di Kurt.
[Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Come Elpheba e Glinda
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Missing Moment
Conteggio Parole: 213 (FiumiDiParole)
Note: 1. Altra Hummelberry<3 Fluffosa *O* ambientata dopo la canzone ‘For Good’.
2. Elpheba e Glinda sono due personaggi di Wicked per chi non lo sapesse e Chirs Colfer ha spesso paragonato Kurt e Rachel a quei due personaggi<3
3. Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon. Mi sono ispirata ad una scena questa fanclip.
4. No beta ù_ù


{ Come Elpheba e Glinda ~



Erano usciti di corsa dal teatro, con il cuore in gola ed un ampio sorriso sulle labbra.
Le loro mani, unite in una forte stretta, sudavano e tremavano.
Non potevano crederci… non potevano assolutamente crederci!
Si guardarono negli occhi e lessero nelle iridi dell’altro lo stesso stupore misto alla felicità che fece scoppiare entrambi in un urlo estasiato – accompagnato anche da qualche infantile saltello da parte di Kurt.
“ L’abbiamo fatto veramente!”, esclamò Rachel.
“ Non ci posso credere! Non ci posso credere!”, ripeté Kurt estasiato.
“ Abbiamo cantato in un vero teatro…”, la mora si portò una mano al petto come se temesse di sentire il suo cuore fermarsi.
“ Questo è il nostro mondo Rachel. Io e te. Dobbiamo vivere su quel palco!”, dichiarò il ragazzo.
“ Ma te lo immagini cantare ‘For Good’ davanti ad un pubblico… oddio... mi sento quasi mancare.”
“ Ci riusciremo! Ne sono certo! Tu come Elpheba ed io come Glinda… e chi se ne frega se è un personaggio femminile! Cambieremo le regole!”
Rachel annuì e, nascondendo le labbra con la mano, cercò di trattenere un singhiozzo. Era così felice che stava per piangere perché mai come in quel momento vedeva il suo sogno vicino alla realizzazione.
“ Io e te. In Wicked. È una promessa, Glinda?”
“ Lo è , Elpheba.”, rispose Kurt con decisione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky