Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HeltenD_    03/07/2011    5 recensioni
Piccolissima Hummerwood, in cui è presente il rapporto tra Kurt e Blaine, e appunto, l'effetto che ha Thad sulla coppia, piccola cosuccia da niente. Let's enjoy
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La macchina si fermò fuori la grande villetta degli Anderson, giusto qualche minuto prima dell’appuntamento che i due neofidanzati avevano fissato.
Thad si sistemò il bordino della camicetta grigia sospirando “sai, dopo 5 ore di sessione continua non penso che ti si alzerà… come farai con Blaine?”
“non preoccuparti di questo… lui… con lui sono ancora pudico ecco”
gli accarezzò la nuca sorridendo amaro “ancora non riesco a capire perché lo fai…”
come risposta ebbe un bacio leggero “non voglio che tu rimanga solo, hai bisogno di me no?”
“e allora, perché non scegli me a Blaine?”
“non lo so… non voglio ferirlo…”
“non vuoi lasciarmi solo, non vuoi ferirlo, sicuro che non è un piano per avere sesso selvaggio da me e coccole da lui?” ci scherzò prendendo la sua testa e avvicinandoselo per farlo poggiare sul suo petto
“esatto” sospirò con le labbra aperte in una smorfia “mi hai scoperto, sono un opportunista”
Ci rise su continuando ad accarezzarlo “scherzo, lo so che tu seeeei semplicemente altruista”
“ecco si, poi, quando Blaine saprà” fu interrotto dall’altro
“tu rimarrai con me, perché sono io ad aver bisogno di te giusto? Lui ha i suoi gremlins a fargli compagnia”
Rimase in silenzio per qualche minuto sospirando prima di guardarlo “però se faccio un po’ di ritardo…”
Sorrisero entrambi guardandosi prima di iniziare a baciarsi dolcemente in quella macchina che lentamente stava acquistando sempre più un profondo valore affettivo.


Note.
...no niente, questo è l'ennesimo spin-off della FF di ChemicalLady (Blaine Anderson presents the Pips)
niente a che vedere con l'originale, non è affatto paragonabile, cioè, commetterei un'eresia ecco.
Niah, spero sia piaciuta <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_