Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    03/07/2011    11 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Introdurre breve trama e/o presentazione della storia: uhm, questa flash non ha senso. Proprio no. C'è un rubinetto che gocciola, Harry che si fa prendere dal suo 'saving people thing' anche con le cose e alla fine che succede? Combina guai.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

False Friends

Click. Clack.

L’acqua scendeva a piccole goccioline, una dopo l’altra, con cadenza regolare. Una bacinella blu – en pendant con i sanitari del bagno dei Granger – e una tovaglietta strizzata attorno al tubo di scarico dovevano attutire la perdita.

«Posso ripararlo!» Harry era sicuro. In fondo che ci voleva? Un piccolo incantesimo e si sarebbe guadagnato un’occhiata soddisfatta dal dottor Granger e un sorriso gentile dalla mamma di Hermione. E poi magari Hermione avrebbe smesso di trattarlo come un fratellino di cui prendersi cura. Forse.

«Destruo!» sussurrò, il fiotto di luce violacea non ebbe però l’effetto sperato: l’acqua iniziò a scappare via dal tubo in getti potenti rivolti in ogni direzione.

Quando Hermione entrò a vedere cosa diamine fosse successo, incontrò un Harry fradicio e rimpicciolito dall’imbarazzo che si passava, disperato, una mano tra i capelli schiacciati sulla fronte.

«Grazie mille, Harry» affermò, con poca gratitudine e tanto sarcasmo.

«A questo servono gli amici, no?» Il ragazzo accennò un sorriso, sperando di conquistare il perdono di Hermione con una stupida battuta di terza categoria e il suo piglio da giovane charmant.

Hermione morsicandosi il labbro non seppe nascondere il proprio sorriso e gli accarezzò la guancia. Harry si lasciò cullare da quel gesto. Per questo motivo, quando Hermione lo colpì con un buffetto, mica tanto buffo, rimase ancora più scottato.

«Ahu!»

«Chiama l’idraulico, idiota!»


L’ora tarda, il lavandino del mio bagno che gocciola, e la maratona notturna dell’ I<3 Shipping mi hanno ispirato questa cosa bizzarra, perdonatemi. Il prompt sarebbe: BFF: Best Friend Forever. Il titolo … ha un mezzo senso, poi a mente fresca ve lo spiego.

Nella mia stramba costruzione delle cose, l’incantesimo dovrebbe essere ‘Obstruo’ solo che Harry lo ricorda sbagliato. :D

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages