Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    03/07/2011    1 recensioni
Un giardino, una giornata di sole. E Bella, che si perde a guardare oltre la vetrata.
[Bella/Emmett]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '[Twilight] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Luce

Pairing: Emmett/Bella

Genere: Introspettivo, Romantico

Rating: Verde

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 117 (w)

Note: Scritta per la maratona di drabble del CoS. Un grazie ad Ale per il sostegno <3

 

Luce

C’erano giorni di sole che sembravano riverberare luce su ogni spigolo, tanto che l’intera casa pareva essere immersa nel candore; erano momenti in cui Emmett amava stare in giardino, placido, a guardare il cielo e lasciarsi accarezzare la pelle da tutto quel calore.

Bella l’aveva visto da lontano, raggomitolata sul divano in paziente attesa di Edward: il suo sguardo si era perso tra gli alberi, tanto che si era accorta di lui solo dopo qualche istante. 

C’era così tanta pace, nel suo volto, da fare quasi male al cuore. Bella si avvicinò alla vetrata e lo guardò ancora, bruciata dal desiderio di avvicinarsi e sfiorare la sua pelle baciata dal sole.

 

---

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel