Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    03/07/2011    6 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
«Perché mi hai scelto?»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping in the moonlight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciancie: prima Dramione che scrivo *fa un lungo respiro* spero di non aver scritto ENORMI boiate. Ispirata a questo video

Green apple

Draco posò la testa sul ventre di Hermione, chiudendo gli occhi. Era morbido e accogliente, sorrise baciandole leggero l'ombelico. Sul suo comodino stava un pesante anello di argento, nello spostare la testa lo vide e si fermò.
La ragazza, che sorrideva cercando di riprendere fiato dopo la lunga notte d'amore, seguì il suo sguardo e si fermò a sua volta.
Sospirò e senza dire niente iniziò ad accarezzargli lentamente i capelli.
« Posso farti una domanda, Hermione? » sussurrò lui, spostando la testa dall'altra parte, come se quell'anello l'avesse incenerito.
Lo stemma della casata Malfoy lo fissava, mettendolo a disagio, gli sembrava quasi di sentire lo sguardo freddo e distaccato di suo padre perforargli la nuca e i singhiozzi di sua madre risuonargli nelle orecchie.
Era così maledettamente immaturo, se lo sentiva nelle vene. Gli sembrava di essere una mela colta troppo presto da un albero per essere azzannata e poi buttata a terra, perché ancora acerba.
Odiava essere così, lo odiava.
« Mh? »
« Perché mi hai scelto? »
La ragazza tacque e si morse un labbro; le sue mani si fermarono e scesero a sfiorare il viso appuntito del ragazzo..
« Mi sembrava che avessi veramente bisogno » disse in un soffio.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon.

Bella sapeva che accompagnare Nessie a Volterra era stata una pessima idea. E si stava maledendo per aver lasciato Edward a Denali, con la stupida pretesa di potercela fare senza di lui.

Mentre Aro le leccava l'incavo dei seni, profondamente compiaciuto, Bella fremette.

«Aro... sm... smettila» provò a protestare flebilmente, ma le mani esperte di lui – molto più esperte di quelle di suoi marito - non le lasciarono fiato.

Inarcò la schiena, compiaciuta e lanciò un grido.

Aro ridacchiò e la baciò lento.

«È strano» sorrise angelicamente lui; lei alzò un sopracciglio, affaticata. «C'è fin troppo silenzio».

E con un gesto secco e repentino le staccò la testa.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae