Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valepinkcrane    03/07/2011    0 recensioni
La Push, soltanto il luogo dove vive il branco dei Quileute?
No....
Una fanfiction della saga di Twilight basata sulle idee di ragazze, amiche virtuali, appassionate dei mutaforma...
Storia del branco, degli amori...impriting meyeriani e non, famiglia...la meravigliosa vita del branco di Sam e delle loro mogli, fidanzate e sorelle...
La Push...la vita č meravigliosa
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve...Questa fanfiction č un po' speciale, ambientata a La Push, nel meraviglioso paradiso dei Quileute.
Narra della vita dei mutaforma della saga tra imprinting veri ed inventanti.
Tipo..come ben vedrete, Jared Cameron non ha l'imprinting con Kim ma con Valentine Mallory.
I due hanno una figlia Amy, nata dopo solo 5 mesi di gravidanza. E' umana e lupa.
Bella e Jake hanno coronato il loro sogno d'amore. 
Emily e Sam hanno una bambina Naiby.
Embry ha avuto l'imprinting con Lauren Mallory.
Ecccc....se vi spiego tutto vi tolgo la sopresa!!!

La storia č frutto da un Gioco di Ruolo.
I diversi pov dei personaggi saranno interpretati o scritti da il personaggio del GDR 
Valepinkcrane (Valentine Mallory Cameron) l'utente che posterą la storia a nome di tutti.

ciao
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valepinkcrane