Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Danda93    03/07/2011    5 recensioni
STORIA FERMA PER REVISIONE (probabilmente verrà cambiata in toto)
Cosa succederebbe se Ace, Comandante della 2a flotta di Barbabianca, incontrasse Shokoya, una tenace ragazzina dagli occhi di cristallo?
E se la ragazzina fosse promessa ad un altro? Spero di avervi incuriosito, vi auguro buona lettura! ;)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto al bancone divoravo la carne che avevo nel piatto, vorace, come sempre... Non mi curavo della gente attorno, non mi curavo di niente e di nessuno... Poi ho un vuoto. Non ricordo cosa accadde di preciso, ma avevo la faccia sporca di cibo e la gente attorno si chiedeva se fossi morto o solo svenuto. "Che... c'è?" Un coro stupito attorno a me mentre mi pulivo il volto.
Decisi di lasciar perdere, di ignorare tutta quella gente che chiacchierava allibita e mi alzai, pagai il cibo che avevo mangiato e mi allontanai in silenzio.


Osservavo la gente che scorreva come un fiume per le strade della cittadina, erano tutti di fretta. C'erano mamme che trascinavano i figli per le manine, uomini che cercavano invano di vendere le loro stoffe pregiate, i loro strani marchingegni. Nessuno si curava di nessun altro. Eppure io li osservavo tutti, uno ad uno. Nessuno era però abbastanza interessante per catturare più di dieci secondi la mia attenzione. Nessuno tranne...


Ciao! Spero di aver stuzzicato la vostra attenzione, al più presto posterò il seguito! Ho deciso di terminare così il capitolo per invitarvi a continuare a leggere :) Sembra scontato l'individuo notato da lei, ma...
Ci sentiamo presto!
Baci e caramelle! :)
Danda
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Danda93