Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: smg545    03/07/2011    0 recensioni
Salve a tutti!questa è la seconda composizione di "pensieri e parole",una piccola raccolta di pensieri.Fondamentalmente si ricollegano a due ficci che ho in testa da un bel pò ma che non ho il coraggio di scrivere per non far sembrare troppo banale le storie che ho in mente!Beh vi lascio se no sembro pallosa XD!recensite in tanti x donare un sorriso ad una scrittrice!!SMG545
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli amori vanno via,ma il nostro no…mai.

Il nostro amore non si può dimenticare.

Non si possono dimenticare amori del genere,quelli veri,quelli sofferti,quelli profondi,quelli attesi.

Si quelli attesi,perché io ti ho aspettato per tanto tempo!troppo… ma il nostro amore è volato via come una rondine a primavera che migra per cercare posti più caldi…

Noi abbiamo migrato per cercare abbracci più caldi perché i nostri ormai erano freddi…pieni di rancore,per il male che ci siamo fatti a vicenda.

Una volta mi dicesti che ti piaceva vedermi camminare in mezzo alla gente,e lasciarmi andare,senza che io me ne accorgessi,per vedermi così da sola,per vedere che effetto ti avrebbe fatto vedermi senza di te. Non mi hai mai detto cosa provavi tu,mentre io ti ho sempre detto quanto eri importante,scusa,quanto SEI importante per me. Sei stato il mio mentore,il mio idolo,il mio punto di riferimento,il mio centro di gravità permanente,come mi cantasti una volta. Ero debole e indifesa,ma in te vedevo il mio appoggio,la mia sicurezza,si..quella sicurezza che si ripresentava in me ogni giorno,quando ti osservavo di nascosto,scrutavo il tuo sguardo che vagava sulle pareti della stanza cercando di capire quale fosse lo scopo della tua vita..della nostra vita...

Per favore non lasciarmi più camminare da sola.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: smg545