Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Akira Haru Potter    04/07/2011    2 recensioni
Tre drabble ispirate a tre parole diverse, tutte possibilmente facenti parte della vita quotidiana di Ciel Phantomhive.
1. Gatto (SebastianxCiel)
2. Storia (AloisxCiel)
3. Elefante (SomaxCiel)
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Principe Soma Asman Gadal, Sebastian Michaelis
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gatto
(SebastianxCiel)

Una lingua rosata che accarezzava la superfice liquida.
Due grandi occhi azzurri, vispi e concentrati, che fissavano il latte con somma gioia.
Non era la prima volta che un gatto si avventurava fra i giardini di Villa Phantomhive, e Sebastian non avrebbe permesso che fosse l'ultima.
<< Perché sei qui a perdere tempo con un gatto,Sebastian? >>.
E l'incanto svanì,così come il micio, che corse via.
<< E perché lei non é nel suo studio a sbrigare le sue faccende burocratiche, Bocchan? >>.
Ciel in risposta arrossì, maledicendo in cuor suo tutti i gatti esistenti in terra.

 Storia
(AloisxCiel)

Il soprano cantava imperterrito la storia fra due giovani amanti che non riuscivano a trovare un accordo per vivere serenamente.
Alois si ritrovò a ghignare malignamente per quella strana situazione così drammaticamente simile a quella sua e del suo adorato amante, il quale, sonnecchiando tranquillamente sulla sua spalla, mantendo comunque quel contegno da conte, l'aveva accompagnato a guardare quell'opera così famosa e così cara al biondo.
Se solo non fosse stato così concentrato sulla sua sanguinosa vendetta e sul suo perfetto maggiordomo, forse si sarebbe accorto che i due giovani protagonisti gli assomigliavano in maniera a dir poco indecente.


Elefante
(SomaxCiel)

<< Sai,Ciel, gli elefanti sono degli animali giganteschi! >> e come se stesse spiegando ad un bambino il significato di 'giganteschi, Soma allargò le braccia in aria. << Sono grigi come il fumo, hanno delle zanne splendenti e una lunghiiiiiissima proboscide! >> continuò, fingendo di non scorgere lo sguardo irritato del conte.
<< Perché dovrebbero interessarmi gli elefanti? >> sbottò Ciel, scostando lo sguardo dai grandi occhi vivaci del principe.
<< Perché un giorno vorrei salirci sopra con te! >> affermò il principe con un tono così innocente e allo stesso tempo serio da far arrossire il piccolo conte.






*Angolo dell'autrice
Ok, non avrei mai davvero pensato di avere il coraggio di pubblicare queste tre drabble xD
Sono state scritte in un momento di assoluta noia, e le parole utilizzate come prompts, mi sono state dettate dalla mia deliziosa micetta Manu, a cui dedico, oltretutto, questa sottospecie di raccolta xD
Davvero, rileggendole non le ho trovate così male, e quindi, volendo ritornare nel fandom di Kuroshitsuji, ho approfittato di queste schifezzuole. Con coppie di cui sono una grandissima fan, aggiungerei.
Apparte l'ultima. Quella l'ho utilizzata soltanto al fine di adempiere all'incarico - dato da me stessa,oltretutto xD - di completare la drabble!
Il titolo é anch'esso una schifezza, ma concedetemi venia, non avevo proprio alcuna idea xD
Quindi, uhm, cosa dovrei aggiungere di più?
Probabilmente niente, quindi, perciò, un saluto a tutti!!
Baci <3

Anto*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Akira Haru Potter