Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: heartgranade    04/07/2011    3 recensioni
Era bloccato dalle mura, oramai non aveva più scampo. Guardò avanti a sè, realizzando solo ora quello che sarebbe successo di lì a poco.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non scrivo a scopo di lucro, gee e frank non mi appartengono (o forse sì?) etc. etc. :D











I'll never let them hurt you, i promise-
'cause i will.







Era bloccato dalle mura, oramai non aveva più scampo. Guardò avanti a sè, realizzando solo ora quello che sarebbe successo di lì a poco. Gerard -il vampiro- si avvicinò a lui, mostrandogli i suoi piccoli denti perfetti, bianchissimi ed affilatissimi. Frank cercò invano di indietreggiare, sbattendo contro il muro. Gerard si avvicinò ancora.

Gli posò una mano sul petto, poteva sentire il suo piccolo cuore umano battere- ancora per qualche attimo. La sua mano si fece strada verso il collo, che accarezzò, cominciandolo, qualche istante dopo, a baciare. Frank portò un po' indietro la testa, chiuse gli occhi, sospirando. 

Quando Gerard decise di aver trovato il punto ideale, tornò faccia a faccia con Frank, che all'assenza del contatto di Gerard riaprì gli occhi. Il vampiro vide in quegli occhi qualsiasi emozione immaginabile. C'era terrore, confusione, piacere, lussuria, odio, amore. 

Tornò a baciargli quel punto del collo, segnandolo anche con la lingua. Frank tornò a chiudere gli occhi. Poteva sentire due piccoli canini conficcarsi nella sua pelle umana, segno che la fine era vicina. Si lasciò scappare un sospiro più profondo. Più Gerard si infilava nella carne, più a Frank, in qualche assurdo modo, piaceva. 

Iniziò a succhiargli la sua ninfa vitale, il sangue. Frank cominciò col gemere forte, sempre più forte. La sua mano trovò alloggio tra i capelli di Gerard, portandolo più verso sè. Iniziò a sentire una sensazione oramai familiare nello stomaco, cominciava a sentire i brividi, sentiva che oramai non gli mancava molto. 

Gerard aveva quasi finito il suo lavoro, e Frank stava quasi per scoppiare. Era una situazione eccitante, piena di piacere e lussuria, ed era fantastico; tanto che lo stesso Gerard dovette infilare una mano nei pantaloni dell'umano per farlo arrivare al limite. 

Con un ultimo affondo nella carne, Frank ebbe l'orgasmo, liberandosi nella mano del vampiro. Questo si portò la mano vicino alla bocca e la leccò. Frank guardò debole il gesto, il sangue era finito, e lui stava morendo.

Gerard strinse a sè il corpo senza più vita di Frank, posandolo poi dolcemente sull'asfalto. Si chinò su di lui, spostandogli una ciocca di capelli dal viso e dandogli un ultimo bacio d'addio. Si rialzò, guardò il cadavere un'ultima volta per poi voltarsi e volare il più lontano possibile. Si sarebbero incontrati nuovamente in un'altra vita.






▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒

hey, sono sempre io, il vostro Capo! [cit. art attack]

come state? ;-; okay, questa cosa mi è uscita stamani a mezzanotte (yay) e mi son pure dovuta alzare per scriverla #fuck comunque spero mi lasciate un commentino, voglio sapere che ne pensate! grazie e alla prossima! è un po' cortina, però capitemi, succede in pochi minuti.
Ps. se qualcuno sta leggendo anche l'altra mia fic: i won't share you; sono bloccata perchè non so come andare avanti. xD
xoxo

Eri
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: heartgranade