Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    04/07/2011    4 recensioni
Sakura/Yue| Romantico, Introspettivo| Drabble ♥
"La carta del volo prese a scintillare sul suo scettro e, in un misero momento, riuscì sfrecciare tra le stelle –puntini immobili e luminosi dal basso di questa terra."
Buona lettura!
Jules
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Yue | Coppie: Yue/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Jules_Black
Fandom: Card Captor Sakura
Titolo: Ali
Genere: Romantico, Introspettivo
Personaggi: Sakura, Yue
Pairing: Sakura/Yue
Avvertimenti: Drabble
Rating:
Verde

Ali

La carta del volo prese a scintillare sul suo scettro e, in un misero momento, riuscì sfrecciare tra le stelle –puntini immobili e luminosi dal basso di questa terra.

Il mantello rosso vibrava nel vento della sera, mentre lei volava ancora più in alto, tra le nubi di un cielo altrimenti limpido.

Non si curava del fatto che qualcuno, laggiù, potesse vederla. Eppure, se qualcuno avesse davvero alzato il viso verso il cielo dimentico del resto, avrebbe visto solo una cometa sfrecciare in un turbinio di fiamma.

Yue si affiancò al suo volo – una striscia azzurra in quell’oscurità. E mentre la carta del volo accelerava, un paio di ali si chiusero su di lei, fermando la sua corsa in un bacio a mezz’aria.

 

 

Note: E’ la prima fan fiction che pubblico nel fandom, chiedo clemenza! Non so perché, ma loro due mi hanno sempre affascinato insieme. La drabble non si ispira a nessun episodio particolare ed è collocabile un po’ ovunque all’interno della storia. Buona lettura!

Jules               

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black