Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugaki145    04/07/2011    2 recensioni
Un normalissimo pomeriggio al parco,mentre il sole primaverile inizia a scaldare i ragazzi. Un normale pomeriggio in cui ci si accorge di quanto possano essere importanti le persone al nostro fianco.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come due nuvole che corrono in cielo.

-Rukiaaaaa!!! Cosa ti imbamboli a guardare il nulla??-

La voce seccata di Ichigo fece sobbalzare la ragazza riportandola alla realtà. Guardò il viso imbronciato del ragazzo che la stava osservando, cercando di capire cosa passasse nella testa di quella ragazza. Ichigo indossava una maglia bianca aderente, con una scritta nera sottile, con sotto un paio di jeans chiari. I capelli arancioni mettevano in risalto gli occhi color nocciola, lucenti al sole primaverile.

Ichigo stava osservando quella figurina esile seduta sull’erba che lo fissava con due immensi occhi blu. Indossava un cappellino in lana grigio, un po’ storto, anche lei indossava una maglia bianca, con su stampata la medesima scritta della maglia del amico, abbinata ad una felpa azzurro chiaro aperta e un paio di jeans scuri. Aveva uno sguardo confuso, come se si fosse appena accorta della presenza di Ichigo.

-Eh..?-

fu la risposta di Rukia, che non capiva bene cosa stesse succedendo. Ichigo la guardò e gli scappò un sorriso per l’espressione della ragazza

-Dicevo.. La smetti di startene imbambolata a guardare il nulla?? Sei voluta venire al parco a tutti i costi e ora te ne stai li imbambolata??-

Lei gli sorrise

-Scusa..! Mi ero persa un attimo nei miei pensieri..!- disse scusandosi e prendendo la mano che il ragazzo le tendeva per aiutarla ad alzarsi.

-Dai andiamo che mi ha appena chiamato Inoue che ci aspettano vicino all’entrata del parco..!-

-Si arrivo!-

Disse scrollandosi via qualche ciuffo d’erba che le era rimasto attaccato ai pantaloni. Ichigo iniziò a camminare e lei lo rincorse per raggiungerlo

-Hai le gambe troppo lunghe Ichigo, non è che potresti rallentare??-

-Sei tu che sei nana, mica sono io ad avere le gambe troppo lunghe!-

Rispose divertito, lei sbuffò e rinunciò a stare a discutere con lui, sapendo per certo che sarebbe stata una battaglia persa in partenza. Dopo pochi minuti arrivarono a un gruppetto di ragazzi, formato da Inoue, Ishida, Tatsuki, Mizuiro, Asano e Chad.

-Non ti sembrano una coppia perfetta?-

Chiese ridacchiando Tatsuki ad Asano e Mizuiro i quali scoppiarono a ridere

-Sono d’accordo..! Continuano a battibeccare come una coppietta non lo si può negare!!-

-Cosa state dicendo voiii??-

Chiese Rukia seccata, mentre Ichigo con uno sguardo truce diceva

-Fuori chi ha parlato..! Se parlate subito risparmierò metà delle botte!!-

-Non siamo per niente una bella coppia noi!! Proprio per niente!-

Mormorò la ragazza affianco a lui. Apparivano come un gigante e una nana l’uno affianco all’altra, avevano almeno trenta centimetri di differenza, eppure nonostante le apparenze lei era l’unica che riusciva a tenerli testa.

I tre ragazzi pettegoli si dileguarono alle spalle di Inoue che amabilmente disse

-Ragazzi dai.. Volevamo passare un bel pomeriggio, facciamo in modo che sia tale!-

Tutti le sorrisero come segno d’assenso, allora Rukia prese per mano Tatsuki per trascinarla fino ad Inoue e cinguettò

-Giusto!! Andiamo ragazze!!-

Le tre si misero a ridere iniziando a camminare, sotto gli occhi dei ragazzi che le fissavano senza capire cosa ci trovassero da ridere. Vedendo che non erano seguite Rukia si girò e con aria paziente mormorò

-Dai ragazzii!! Muovetevi che se no vi lasciamo indietro!-

I quattro ragazzi si incamminarono dietro a loro iniziando a parlare di una nuova auto che era appena entrata in commercio. La brezza primaverile guidava dolcemente il gruppo di ragazzi e trasportava via le loro risate spensierate.

Rukia e Inoue si sedettero sull’erba, mentre Tatsuki sfidava i maschi ad una sfida calcistica. Le due ragazze stesero per terra una coperta e vi si sedettero sopra e dall’ombra dell’albero sotto cui erano si misero ad osservare la partita.

Rukia si era persa nei suoi pensieri restando li sdraiata a guardare le nuvole che si muovevano dolcemente. Nella sua testa passavano molti pensieri, le frullavano nella mente per qualche minuto e poi lasciavano il posto a pensieri nuovi. Fu riportata alla realtà solo dal tuffo affianco a lei di un ragazzo.

Ichigo si lasciò cadere a peso morto affianco a Rukia, facendola trasalire.

-Cosa ti imbamboli a guardare il cielo continuamente??-

Lei lo guardo mostrandoli un sorriso che lo spiazzò

-Stavo pensando Ichi.. Stavo pensando che è stata una vera fortuna che io e te ci siamo incontrati!-

Lui la guardò confuso mentre le guance si imporporavano leggermente. Poi sorrise alla ragazza e mormorò con aria di sfida

-E come mai? Non sono una scocciatura?-

Lei scoppiò a ridere divertita e rispose riprendendo fiato

-Ovvio che sei una scocciatura Ichi..!! Ma io quando sto con te mi sento veramente bene!-

Disse con un sorriso sincero, che spiazzò non poco Ichigo, lasciandolo spaesato di fronte ad una simile frase. Sentendosi in dovere di risponderle qualcosa lui rispose timido, con un mezzo sorriso

-Nana.. Sai che mi succede la stessa cosa?-

Lei gli sorrise felice e rispose

-Ma dai.. In fondo pure due testoni come noi ammettono di volersi bene qualche volta!!-

I due si misero a guardare le nuvole che correvano veloci nel cielo, sdraiati uno affianco all’altra, mentre osservavano quel cielo veloce pensavano entrambi di essere due nuvole che quando si erano incontrate avevano fatto scoppiare un temporale, ma che poi erano rimaste sempre vicine.

Rukia chiuse gli occhi sorridendo non appena il suo cuore aumentava i battiti sentendo la grande mano di Ichigo che si intrecciava con la sua. E mentre si tenevano per mano, sapevano che era per non dimenticare mai che l’uno sarebbe sempre stato presente per l’altra.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145