Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Florida 0507    04/07/2011    4 recensioni
Ciao:) Questa è la mia prima fanfiction :). Parla di Sirius e del suo rapporto con la sua famiglia prima che decidesse di scappare di casa. Spero che vi piaccia, le vostre recensioni (anche se negative) sono sempre gradite:).
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shine

Shine.

 

“Tu sei una stella e in quanto tale devi brillare”

 

         Questa nenia mi veniva ripetuta tutti i giorni a tutte le ore.

Io sono Sirius Orion Black.

Io sono un Black, costretto a tenere alto l’onore della famiglia.

Legato da catene che nessuno riesce a vedere.

Non mi sono mai piaciute le aspettative, sono una lama a doppio taglio che non lascia scampo.

Quando gli altri si aspettano troppo da te, per quanto tu ti possa sforzare, li deluderai sempre. E se anche ti impegni e raggiungi il livello non avrai comunque fatto niente di speciale, solo quello che ci si aspettava da te. Ti corroderai lentamente, distruggendo la tua vita per quella vaga chimera chiamata perfezione.

Con il tempo ho anche imparato a  non aspettarmi niente dalla gente. Più ti aspetti e più ti deluderanno. Meno ti aspetti da coloro che ti circondano e meno cicatrici cospargeranno il tuo cuore quando coloro a cui tieni ti volteranno le spalle senza pietà. Un tempo anche io credevo nella gente. Ero fiducioso nel mio destino. Pensavo che niente sarebbe cambiato nel mio mondo. Ma qualcuno non la pensava come me, e, quando lo incontrai, la mia vita cambiò. Fu il primo settembre di tanti anni fa. Quello straccio rattoppato stravolse la mia vita.

Dicono che l’amore di una madre vada oltre cose banali come lo smistamento. Ma Walburga Black si aspettava troppo da me per ricordarsi che ero suo figlio. Unico Grifone in una casa di Serpi, tutte le persone che amavo mi hanno voltato le spalle, una dopo l’altra. Mi hanno lasciato solo e adesso il mio cuore è percorso da sottili cicatrici che, certe notti, sanguinano ancora. Io detesto le aspettative perché mi hanno portato via la mia famiglia.

Io sono Sirius Orion Black, ma ho smesso di brillare da tanto tempo.

 

Questa fanfiction la dedico alla mia amica Florida, colei che mi ha affibbiato questo assurdo soprannome e colei senza la quale non saprei come riempire le mie serate:) Ti voglio bene Flo!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Florida 0507