Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gufetta_95    04/07/2011    4 recensioni
Un incerto ritratto di Sirius, dalle tinte fosche e poco chiare.
Un racconto visto con gli occhi di Lily, la bella rossa innamorata per una volta della persona sbagliata.
Una flash su un amore irreale, terminato ancora prima di cominciare, con la presenza di un unico personaggio a far da sfondo a tutto il racconto: James.
Buona lettura =)
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Pochi metri
 



Riconosci Sirius quando ormai a separarvi sono solo pochi metri.

                                                                                                                                                                                           Peccato che sembrino insormontabili.

 

Hai tutto il tempo di osservarlo, senza paura di essere notata, almeno per questa volta.
Sembra febbricitante, con lo sguardo perso nel vuoto e i capelli lunghi che gli cadono disordinati sul viso.
La mano della tua migliore amica ti artiglia nervosa la mano.
« Andiamo a sederci » mormora, cercando di portarti via.

Lontano da lui.
 

La segui lentamente, lasciando che il tuo sguardo sorvoli pigro i volti dei tuoi compagni di casa e quelli dei professori, quasi sperando che per una volta sia lui a
notarti, a cercarti, a venire da te.
                                                                                                                                                                                                                           Eppure non lo fa.

 

Per un attimo ti si mozza il respiro. Non dovresti provare nulla per lui.
 

 E’ sbagliato.
 

Eppure continui a cascarci, dopo tutti questi mesi.
Continui a credere di essere tu la persona in grado di farlo finalmente sorridere.

Vorresti solo vederlo sereno, per una volta.
Libero da quel fardello chiamato famiglia.
Libero di essere finalmente apprezzato per quello che è, e non per quello che rappresenta.
 

Eppure riesci solo a fargli male, e a farlo a te stessa.
 
Perché ti illudi, ogni schifoso giorno.
 
Perché lui soffre, sapendo benissimo che non potrà mai averti.

Perché tra di voi c’è un baratro, e Sirius non ha nessuna intenzione di attraversarlo.
 
 

 

James
 
 

 

Ciao!:)
C’è ancora qualche anima che vaga su EFP, nonostante sia arrivata l’estate, o siete tutti in vacanza?
Sono una convinta sostenitrice del pairing James/Lily, però ogni tanto riesco ad immaginare la rossa anche con il suo migliore amico: sono molto simili, entrambi vengono da una famiglia che, almeno in parte, non riesce ad accettarli e, per come me li immagino io, hanno lo stesso modo di fare impulsivo e diffidente.
Spero che vi sia piaciuta!
1 bacio e alla prossima!
 
 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gufetta_95