Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wendy_magic_forever    05/07/2011    5 recensioni
Vuoi essere protegonista di una bellissima one-shot romantica con Michael Jackson?
Perfetto! Perché in questa storia la protagonista sei tu!
Inserisci mentalmente il tuo nome negli spazi vuoti neri, in quelli blu il nome di un tuo amico, e in quelli rosa
il nome di una tua amica e vai con la lettura!
(P.S. fingi che ai tempi del Dangerous Tour internet e You-Tube esistessero)
***TRAMA***
Tu ami cantare e, sperando in un colpo di fortuna, metti dei video su You-Tube in cui canti. Il tuo amico
trova dei biglietti per il Dangerous Tour a Los Angeles, e tu parti con lui e uan tua amica. Tuttavia non sai
che Michael già ti conosce...
Dedicato a gm19961 e Trilli_94
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cominciamo col premettere che al tempo del Dangerous Tour, tu abbia la tua attuale età, che ci fosse You-Tube e che tu sappia cantare, se non lo sai già fare. Ora puoi leggere =D.

 

LEGENDA:

_______ il tuo nome

_______ il nome di un tuo amico

_______ il nome di una tua amica

 

Io ci sto!”

 

«E un altro video direttamente su You-Tube!!!!!!» esclama il tuo amico, seduto al tuo fianco davanti al PC «Con tutti questi video prima o poi qualcuno ti noterà!»

Tu, però, non sei così positiva: «Non so... tutti i miei video sono appena arrivati alle diecimila visite...»
«Ma in nessuno di essi hai mai cantato una canzone di Michael Jackson! Con tutti i fan che ha, vedrai che arriverai almeno ai cento mila!»
«I fan vogliono vedere il proprio idolo, non una ragazza qualsiasi che canta una sua canzone.»
«Non per niente ho detto “centomila”. Prima di arrivare ai cinquecento...»
Tu lo guardi male: «Sei proprio un amico, lo sai?» dici, sarcasticamente

«Ehilà, siete riusciti a caricare il video?» dice la tua migliore amica, portando dalla cucina un vassoio con sopra tre bicchieri pieni di quella che sembra Coca-Cola.
«Sì, e ancora una volta _______ ha dimostrato di avere molto tatto!»
La tua amico guarda l'altro, fulminandolo: «Congratulazioni, hai vinto un altro premio nobel per la gentilezza!»
«Non è colpa mia se _______ se la prende per qualsiasi cosa!»

Tu non rispondi e cominci a bere. Ti sorprendi nell'accorgerti che quella che stai bevendo non è la classica Coca-Cola. Riconoscendo la bevanda, ti metti a canticchiare il promo che Michael aveva usato per la pubblicità della Pepsi sulle note di Billie Jean.

«AH-AH!» esclama la tua amica «Sapevo che l'avresti cantato!»
«E che ti aspettavi?»

(qualche tempo più tardi)

È un pomeriggio come tanti altri, e sei con la tua amica a chiacchierare, quando il tuo amico arriva all'improvviso con due enormi valige.
«Preparatevi, signorine! Tra un ora parte il nostro volo per Los Angeles!»
Rimani interdetta; «Cosa?!?»
«Volo? Los Angeles? Che razza di idea è?!?» chiede la tua amica
il tuo amico sfoggia un enorme sorriso e mostra a voi tre biglietti, sopra i quali tu riconosci un volto moooooooooooooooooolto familiare.

«Oh, mio Dio!» esclami, afferrandone uno «Michael Jackson Dangerous Tour a Los Angeles?!?» «Dove li hai trovati?!?» chiede la tua amica
«Internet. Li ho prenotati tre mesi fa! Mi sono costati una fortuna, anche perché... leggete in fondo!»

Tu e la tua amica guardate in fondo al biglietto e leggete una scritta che vi fa salire il cuore in gola: “Backstage Access”.

Entrambe vi guardate, per poi gridare come pazze, abbracciarvi a vicenda e riempire di baci il vostro amico.

Ad un certo punto _______ vi allontana, prima di soffocarlo: «Ok, ok, ora però sbrigatevi a prepararvi; avete tre minuti di tempo!»

Entrambe correte a riempire le valige.

(qualche ora più tardi)

«CALIFORNIA, SIAMO ARRIVATI!!!»
«Zitto, _______, siamo nel bel mezzo di un aeroporto!»

Tu nemmeno li stai a sentire; hai solo un pensiero fisso; Michael.

(qualche ora più tardi)

«'Mazza, che hotel! Hai rubato la carta di credito di tuo padre per pagarlo?»
«_______, sei una donna di poca fede!»

Tu nemmeno li stai a sentire; hai solo un pensiero fisso; Michael.

(qualche ora più tardi)

«Non è possibile! Manca una settimana al concerto, e ci sono già centinaia di persone davanti a noi!»
«Si tratta di Michael Jackson, _______, che ti aspettavi?»

Tu nemmeno li stai a... sì, insomma, hai capito.

(una settimana dopo)

Dopo una settimana di lunga attesa, dormendo nei sacchi a pelo e stando in piedi, andando “al bagno” e a prendere cibo e acqua a turno, finalmente qualcuno grida: «STANNO APRENDO I CANCELLI!!!»

Come se fosse un segnale, tutti, te e i tuoi amici compresi, cominciano a correre per accaparrarsi i posti in prima fila.

Per fortuna o per puro caso, tutti e tre riuscite ad arrivare agli sbarramenti che dividono la “platea” dal palco dove il tuo idolo si esibirà.

La prima cosa che _______ dice, è: «Sì! SIAMO IN PRIMA FILA!» si gira alle file dietro e grida «ALLA FACCIA VOSTRA!»
_______ lo riporta all'ordine con un sonoro pugno sulla sua zucca vuota: «Vedi di fare silenzio, o ti spedisco nelle ultime file a calci nel fondoschiena!»

Tu, nel frattempo, ti sporgi dagli sbarramenti, per provare a vedere Michael, da dietro le quinte, quando ti ricordi che il tuo biglietto ha l'accesso al backstage.
«Oh, no!» esclami «Abbiamo dimenticato che possiamo entrare nel backstage!»
«Forse voi l'avete dimenticato!» dice _______ «Ma io no! Solo che, per non perdere questi posti; io andrò da lui per primo, mentre voi due andrete dopo di me.»
«Perché dovresti andare TE?!? è_é» dice _______
«Perché, al contrario di voi, io non sverrò davanti a lui! ù_ù» detto questo, se ne va, tutto impettito.
Dieci minuti dopo, un energumeno lo riporta indietro trasportandolo in spalla. Era svenuto.
E per non perdere il posto, anche tu e la tua amica dovete andare dietro le quinte a turno, visto che _______ non era più in grado di stare in piedi.

Per un attimo di timidezza, fai andare lei per prima,e ritorna dieci minuti dopo con una foto con tanto di dedica e autografo da parte di Michael.

Ora tocca a te. Con gambe tremanti ti dirigi verso il backstage, mostri il biglietto e ti fanno entrare.

Ti ritrovi da sola davanti a una porta con su scritto il nome di Michael; prendendo il coraggio a quattro mani, bussi.

«Avanti.» senti una voce ben conosciuta dire con gentilezza, e apri la porta.

Lo trovi seduto davanti a uno specchio, lui si gira, ma appena ti vede si blocca, quasi scioccato, e si rigira improvvisamente.

Non hai la minima idea del perché ti stia rivolgendo le spalle, né, tanto meno, il perché di quella faccia, appena ti ha visto.

Timidamente, chiedi: «Q...qualcosa non va?»
Lui si rigira, sembra essersi calmato: «No, assolutamente!» e ti sorride.

Il suo sorriso sembra quasi dipinto da un angelo e ti arriva, fiondato, nel cuore, distruggendo ogni possibile barriera.
Ti senti le gambe tremare e cadi sulle ginocchia.
Lui, temendo uno svenimento, accorre, prendendoti al volo. Ti fa appoggiare a sé e ti chiede se stai bene.
Appena ti accorgi che hai la testa appoggiata al suo petto, il rossore ti sale fino alle orecchie, ma riesci comunque a dirgli che stai bene.

Dopo qualche attimo passato in questa posizione, lui comincia ad accarezzarti i capelli dietro alla nuca, e migliaia di brividi attraversano la tua schiena.
Le sue dita girano e più va avanti con le sue azioni, più i brividi diventano potenti. Cerchi a fatica di non inarcare al schiena, per non rovinare il momento.

La sua mano scivola lentamente lungo la nuca, dietro le orecchie, sfiorando il lobo, fino ad arrivare alla guancia, e la toccano delicatamente, con dolcezza, quasi a temere di farti male.

Ha l'ardire di appoggiare tutta la mano; è calda, grande, morbida... e il suo tocco ha qualcosa di più profondo...

Lentamente la porta al tuo mento e lo solleva, facendo incontrare i vostri sguardi. Osservi i suoi occhi scuri; sono carichi di qualcosa che speri con tutto il cuore sia quello che stai intuendo. La loro dolcezza penetra nel tuo cuore e nell'anima, si avvicina a te e ti bacia sulla fronte con lentezza. Dopo essere rimasti in questa posizione per un po', ti stringe a se, dolcemente, e ti coccola, nei suoi movimenti trovi uno strano calore che ti avvolge completamente, e dopo poco, ti accorgi che il suo cuore batte forte.
Dimenticando la tua timidezza, ricambi le sue coccole; cominci con un semplice abbraccio, per poi passare delicatamente le mani sulle sue guance e sul collo, il suo cuore aumenta il ritmo a ogni tua carezza.

Passi le mani tra i suoi riccioli, cercando di non rovinare la pettinatura, lui chiude gli occhi, assaporando ogni momento, ogni attimo e secondo dei tuoi gesti. Abbandoni i suoi capelli per ritornare al volto, passando le dita lungo tutti i suoi lineamenti. I suoi occhi rimangono ancora chiusi, sorride. Li riapre, hanno una dolcezza infinita, e guardano te, unicamente te, senza essere dispersi in altri pensieri. Quello sguardo ti fa sentire un dolore sordo nel petto, e le farfalle nello stomaco.

Ti prende il volto tra le mani, con dolcezza, e si avvicina lentamente. Ti prendi un colpo, hai capito cosa intende fare, ma non lo fermi, anzi lo aiuti a raggiungere le tue labbra, avvicinandoti a lui e chiudendo gli occhi.
Lo senti sempre più vicino, le sue labbra sfiorano le tue... e qualcuno bussa la porta violentemente, bloccandovi.

«Tempo scaduto, signorina!» senti qualcuno dire dall'altra parte.

Trattieni l'impulso di insultare chiunque fosse e ti allontani da Michael di malavoglia.
Anche lui sembra piuttosto deluso, avrebbe voluto continuare.

Con un sospiro, si alza ti fa alzare. Un ultimo abbraccio di saluto e ti vedi costretta a lasciare il backstage e a raggiungere i tuoi amici.

Subito _______ ti chiede come mai ci hai messo tanto, ma tu non rispondi.

Mancavano solo tre millimetri! T_T

(qualche ora dopo)

Le luci si accendono, musica di suspense e grida dei fan dietro di te.

Un esplosione di fuochi artificiali e lui salta fuori dal palco, e rimane immobile, lasciando i fan sfogarsi.

Provi a penetrare i suoi occhiali scuri, ma non riesci a vedere quale sia il suo sguardo. Temi che abbia già dimenticato cosa stava per capitare poco prima.

Poi la sua testa scatta dall'altra parte e si leva lentamente gli occhiali.
I suoi riccioli ribelli gli cadono davanti, scatta di nuovo, mette a posto gli occhiali e comincia a ballare, sprigionando una forte energia.
Continua con altre canzoni ritmiche, per poi passare alle lente.

Dopo una trepida attesa, arriva l'attesissimo “She's Out Of My Life”, dove una fan fortunata sarebbe salita sul palco insieme a lui.

Ti guardi intorno, per trovare qualcuna che potesse andare lassù con lui: sei circondata da tantissime ragazze meravigliose, sicuramente più belle di te.
Già ti chiedi chi potrebbe essere, quando, all'improvviso, Michael indica te.

Quasi non ci credi; due volte nel giro di poche ore! Chiedi con lo sguardo una conferma dai tuoi amici, loro alzano i pollici con un grosso sorriso stampato sul volto.
«Cerca solo di non fare scenate come tutte le altre!» ti dice _______, prima che un addetto alla sicurezza ti porti via.

Prima di salire sul palco, ti imponi di stare calma, per poi arrivare da lui, che già sorride mentre canta.
Allunga una mano verso di te; tu gliela prendi, tremando tutta. Rapidamente, ti abbraccia e ti stringe forte. Tu ricambi, sperando che non finisca troppo presto. Ti puntano addosso una telecamera, quasi a dire: “occhio a quello che fai”, e una piccola lacrima ti scende dall'angolo dell'occhio: che tristezza avere sempre le telecamere intorno!

Ad un certo punto, lui si stacca leggermente da te. Temi che sia già l'ora di andare, ma non è così, ti guarda di nuovo con la dolcezza di prima, ti sfiora leggermente una guancia con le dita, e poi lì, improvvisamente, davanti a un enorme folla e con le telecamere puntate addosso, lui ti bacia.

Rimani quasi paralizzata, per poi ricambiarlo; lui si è scordato completamente di cantare, tu senti il pubblico gridare a squarciagola, non sai se per la gelosia o per la sorpresa, ma non ti interessa.

Dura fin troppo poco, ma devia andare, la sicurezza ti riaccompagna al tuo posto mentre tu e Michael vi salutate e lui ti fa il segno “ci rivediamo dopo”.

Per evitare che le fan ti uccidano, l'addetto rimane con te per un po', per poi andarsene, quando il pubblico non ci pensava più a te.

Vennero un paio di minuti di pausa, e il tuo amico ti dice: «Wow, compare! Li sai scegliere! Tanto timida, e poi...»
Tu già ripensi al vostro bacio, ti sfiori le labbra, sognante, sospiri: «Prendete nota, ragazzi: ora posso morire senza pentimenti!»
La tua amica ti fulmina con lo sguardo: «Certo!» dice con amarezza «Vieni baciata da Michael Jackson e poi muori, no?»

(a fine concerto)

Concerto finito, ti dirigi verso l'uscita, insieme a i tuoi amici, quando un altro addetto alla sicurezza ti ferma: «Il signor Jackson desidera la sua presenza dietro le quinte.»

Rimani immobile, guardi i tuoi amici: «Ci vediamo in albergo?»
«Ci vediamo in albergo!» dice _______
«Ma non fare cose strane con lui, ok?!» ti minaccia _______

Tu rotei gli occhi e segui la guardia.

Pochi minuti dopo, l'addetto ti lascia di nuovo da sola con Michael. Lui ti sta rivoltando ancora le spalle, ma non si nasconde per troppo tempo. Si gira quasi subito da te, con lo stesso sorriso di prima.
Arrossisci, guardi da un altra parte, ti schiarisci la voce: «C... come mai mi hai chiamato qui?»
«Volevo... chiederti scusa.» lo guardi con gli occhi spalancati «Da adesso le fan vorranno la tua testa, e quel che è peggio, ti ho messo in imbarazzo davanti al mondo...»
«Ma quale imbarazzo?»
«Ma ti sei irrigidita...»
«Era per la sorpresa. Non mi hai messo per niente in imbarazzo, anzi, è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata durante la mia vita.»
Lui sospira: «In teoria avrei dovuto abbracciarti e basta, ma... è stato così istintivo...» ti guarda con una muta richiesta, mordendosi il labbro inferiore.

«Che c'è? Ne vuoi un altro?»
«Cos...? No, non se non vuoi...»

Sorridi e ti avvicini a lui, lentamente si avvicina anche Michael. Ti prende tra le sue braccia, fa scivolare la sua mano dietro la nuca. Chiudi gli occhi in attesa del bacio, che arriva senza farsi attendere troppo.
Il momento è magico, il sentimento potente. Le sue labbra sono soffici e gentili, senza troppe pretese. Socchiudi gli occhi, per guardarlo; i suoi sono chiusi, per assaporare ogni attimo. Come prima si crogiolava nelle tue carezze, ora fa lo stesso con il vostro bacio.
Dopo un periodo di tempo che parve infinito, le vostre labbra si dividono. Lui ti stringe, e ti sussurra delicatamente nell'orecchio: «Sono mesi che ti seguo, _______»
Ti irrigidisci un pochino: «Come conosci il mio nome?»
«Metti dei video su You-Tube, in cui canti. Ti ho trovata un giorno per caso e non ti ho più lasciata.
Hai un modo dolce per personalizzare le canzoni, e l'ultima che hai messo mi ha fatto molto piacere.» arrossisci, ricordando che hai cantato una sua canzone.
Lui abbassa il volume della voce e ti sussurra: «Hai una voce sublime.»
Arrossisci ancora: «Non sono poi così brava!»
«No. Sei di più.» appoggia la sua testa alla tua spalla «Ti sembrerà strano, ma attraverso quei video... mi sono innamorato di te.»
Il tuo rossore aumenta: «Bhe... capita quando segui qualcuno. Solo... noi non ci conosciamo... per quello che siamo come persone.»
«Lo so. Ma possiamo provarci. Che ne dici?»

E fai la cosa più coraggiosa che tua abbia fatto in vita tua: «Io ci sto!»

Lui sorride, e ti bacia di nuovo, come inizio per la vostra storia.

 

The End

 

Se vi è piaciuta, commentate! :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_magic_forever