Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Abraxas    05/07/2011    13 recensioni
Lei è bellissima, come sempre: tutto ciò per cui vale la pena vivere racchiuso in un’unica persona.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Eternità -



Lei è bellissima, come sempre: tutto ciò per cui vale la pena vivere racchiuso in un’unica persona.

A volte si chiede ancora come abbia potuto buttare via così tanto tempo per correre dietro a sua madre. Certo, non la conosceva ancora, ma Bella non regge il paragone in nessun campo. Che se la tenga pure il succhiasangue, sogghigna. Stavolta il meglio è toccato a lui.

Poi però basta il pensiero dei nomi a stento leggibili sulle lapidi per far svanire il sorriso.

Emily Young e Sam Uley.

Kimberly Connweller e Jared Cameron.

Claire Young e Quil Ateara.

Rachel Black e Paul Lahote.

Qual è il prezzo della felicità, Jacob Black?


***


N.d.A.: frutto dei lampi improvvisi d'ispirazione notturna pre-esame, ecco qui nientepopodimeno che La Mia Prima Drabble. Sempre per far presente che il lieto quadretto finale costruito dalla Stefy è tutto fuorché felice, soprattutto per Jacob. Oltre ad essersi beccato la Nessie-Sue, viene anche lasciato intendere che i due piccioncini vivranno per sempre il loro eterno ammmoooohre, insieme a tutta la famiglia Cullen, 4evAh and evah (occhio al miele che rischia di uscire dallo schermo, gente). Peccato che tutti gli amici del suddetto licantropo invecchieranno e moriranno mentre lui sarà costretto a restare giovane... ma cosa importa, quando ha l'ammohre assicurato per sempre?
Non so voi, a me farebbe schifo come situazione. Parecchio.

Ringraziamo la signorina Vannagio che ha approvato la pubblicazione, è che è stata nominata nientepopodimeno che Consigliera Per Gli Affari Drabblosi. *Clap clap* a lei.

Infine, tengo a ripetere quello che sto dicendo da un po' troppo: recensori, non vi ho abbandonato! L'ultimo esame è finalmente in vista (urrà per me), e quindi a breve comincerò a rispondere alle tonnellate di roba che mi sono lasciato indietro. In ritardo di tipo qualche mese, ma vabè.
Cioè, per me è vabè. Spero sia vabè anche per voi, sennò la cosa diventa un problema xD
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Abraxas