Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    05/07/2011    0 recensioni
E fu proprio nel voltarsi per poter vedere meglio un anfratto della Chiesa che notò una bambina. Era più piccola di lei, e molto, molto fragile. Tremava.
[Karen e Nataku ♥.]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karen Kasumi, Nataku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prayers.

Sua madre le aveva insegnato a chinarsi davanti alla magnificenza delle arcate della Chiesa, di fronte ai mosaici sulle vetrate, e al cospetto di un unico canto, donato a Dio da centinaia di persone.
Così, anche quel giorno, Karen Kasumi, in piedi tra la folla, mormorando le sue preghiere, osservava con rispetto tutto ciò che la circondava.
E fu proprio nel voltarsi per poter vedere meglio un anfratto della Chiesa che notò una bambina. Era più piccola di lei, e molto, molto fragile. Tremava.
Le strinse la mano, e le chiese il suo nome. “Kazuki”, rispose lei.

Quella sera, Karen, stringendo tra le mani una candela, pregò per quella creatura così fragile, e versò una lacrima per lei – e in quel pianto vi fu l’incrollabile fiducia di una bambina.
Anni dopo, Karen, mentre stringe a sé il corpo di Nataku e ne accarezza il viso con delicatezza, versa nuovamente una lacrima, ed un’altra, ed altre ancora – e in quel pianto v’è l’eterno amore di una madre.


Oh, insomma. Sono entrambi nella Top Three dei miei personaggi preferiti, in X, e al volume 18 non ho retto.
Ora, sinceramente non so quanti anni potesse avere Kazuki quando morì, né mi pare che venga specificato; e lo stesso vale per la piccola Karen. Allo stesso modo, credo che sia improbabile che si siano incontrate in una Chiesa cristiana, specie a Tokyo.
Però, dai, passatemela. :3
Vi lascio con una delle strofe più commoventi dei Nightwish, che trovo particolarmente adatta al loro rapporto.

Be still, my son: you’re home.
Oh, when did you become so cold?
The blade will keep on descending – all you need is to feel my love…



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer