Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _MaryCullen_    05/07/2011    3 recensioni
(Ri)eccomi qui! :)
Vi ricordate di Luna? La ragazza che dalla sicilia si è trasferita a Milano in cui sono successe tantissime cose?
Bene! Sta volta Luna e gli altri dovranno fare i conti con l'estate! Ma cosa succederà di così importante? Potrete scoprirlo solo leggendo! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice:
Bonjour!! :3 Rieccomi...Come va?
Siccome mi è venuto un lampo di genio ho lasciato tutto il mio bel lavoro che stavo facendo con una Cross-over e ho cominciato a scrivere il continuo di questa storia...Alla qualche come ho già detto mi sono affezzionata molto.
Quindi Luna, Mattia, Ryan e tutti gli altri sono tornati!! Spero che ci siano molte recensioni!
Anche se ammetto che il titolo può sembrare lo spot di....Grandi Scuole...giusto?! Quello che fa "Promossi o ripreparati" xD Baci Baci :*



1
Promossi o bocciati?

 
Li avevamo lasciati così:
 
«Luna, vuoi essere la mia ragazza?» chiese di nuovo dolcemente.
«E’ un contratto a vita?» chiesi io.
«Temo di sì».
«Bene…in tal caso…» non finii la frase e lo baciai.
«Questo vale come un sì?».
«Sì» dissi ridendo in mezzo alle lacrime.
L’oceano nero di dolore era scomparso. Al suo posto avevo trovato un enorme paradiso assolato e pieno di aria pulita. Avevo trovato Ryan. Per sempre.

 
*****************************************************************************************
 
Eravamo già in Giugno.
«Mamma, io vado a vedere i quadri!» dissi velocemente a mia madre facendo un sorriso a trentadue denti.
Fine scuola = Estate = Celeste, Carola e Liliana.
«Ok, in bocca al lupo tesoro!» mi disse quasi urlando dalla cucina.
«Crepi!» risposi, sospirai e uscii di casa.
Il cielo era molto nuvoloso anche se l'aria era calda.
Ancora non mi ero abituata un gran che al clima di quella città. Vidi un gruppetto di ragazzi passare scherzando e ridendo.
Decisi di incamminarmi verso la scuola.
Arrivata davanti al portone c'erano già Ryan -il mio ragazzo e Mattia -il mio migliore amico che parlavano.
Andai di corsa a salutarli.
«Ciao ragazzi!» dissi ridendo perchè li avevo colti di sorpresa.
«Ciao Lù/amò!» dissero in sincrono.
«Allora siete già entrati per guardare i quadri?» dissi.
«No, stavamo aspettando te per entrare» rispose Mattia e Ryan annuì.
«Ok, allora. Entriamo!» dissi entusiasta.
Se Mattia e Ryan fossero stati promossi sarebbero venuti con me in Sicilia. Per questo andammo tutti e tre insieme.
Alla fine l'esito fu questo:
Io : Promossa.
Mattia: Promosso.
Ryan: Giudizio sospeso.
Eh, già. Ryan aveva lasciato debiti! Che sfortuna non sarebbe potuto venire con noi!
Il mio ragazzo, la mia unica ragione di vita. Lui, il mio tutto.
Mi rabbiuiai e non ci volle molto per mettermi a piangere.
Lui mi prese per i fianchi e cominciò a parlare.
«Amore mio non fa nulla. Staremo solo un mese lontani, non succederà nulla se non che ci ameremo di più! Sta tranquilla» disse e mi diede uno dei suoi baci che crescevano sempre di più.
Con amore, con passione. Alla fine ci staccammo l'uno dall'altra senza fiato.
Lo amavo più di quanto avessi mai potuto immaginare di amare.
Il mio cuore esplodeva per lui. Lui mi aveva fatto Vivere di nuovo.
Io ero sua. Sua per sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _MaryCullen_