Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SallyD    05/07/2011    3 recensioni
Tirò a se la sua donna e le diede un lungo ed intenso bacio. Da quel giorno Dan e Grace si promisero amore a vita.
«Oh guarda Dan c'è Nick che fa le smorfie in questa scena,ricordi quando ci inzuppò con lo champagne?» rise sonoramente Grace a quel ricordo ma fu interrotta subito da Daniel che sorrise amaro «E' proprio di lui che volevo parlarti.»
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take my breath away.


 

"Io Daniel Hall prendo te Grace Morris come mia legittima sposa e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti ogni giorno della mia vita."
Prese la fede dal cuscinetto bianco e la mise al dito di sua moglie sorridendole.
"Io Grace Morris prendo te Daniel Hall  come mio legittimo sposo e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti ogni giorno della mia vita."
Lei fece lo stesso per suo marito. Il prete a quel punto guardò Daniel e sussurrò un lieve "Può baciare la sposa"
Tirò a se la sua donna e le diede un lungo ed intenso bacio.

A Grace cadde una lacrima che si confuse nel calice del delizioso vino rosso che stava sorseggiando.Se ne stava rannicchiata sul divano avvolta da un costoso e caldo maxi pool azzurro chiaro come i suoi occhi.
Sorseggiò il liquido rosso e strofinò le labbra l'una contro l'altra,sentì un tonfo alle sue spalle e si accorse che suo marito era appena rientrato gettando a terra la sua valigetta. Lei stranamente si era presa un giorno libero dal lavoro,mentre Daniel non si risparmiava mai.
«Tesoro sono a casa!» avvisò sua moglie Daniel che stava sbottonandosi la cravatta. La sua voce risuonò per tutto l'attico Hall-Morris,si loro avevano un'attico poco lontano dal centro di Manhattan. Grace si alzò di poco dal divano trovando suo marito a pochi centimentri da lei e si scambiarono un bacio.
Appoggiò il calice di vino sul tavolino in vetro e si accoccolò sul petto del suo uomo.
«Eravamo bellissimi quel giorno.» disse Daniel accarezzando la spalla nuda di Grace. «Lo siamo tutt'ora amore.» disse la bruna. «Grace devo dirti una cosa» sospirò Dan .Grace iniziò a preoccuparsi non riuscendo a capire.
«Cosa?Oh guarda Dan c'è Nick che fa le smorfie in questa scena,ricordi quando ci inzuppò con lo champagne?» rise sonoramente Grace a quel ricordo ma fu interrotta subito da Daniel che sorrise amaro «E' proprio di lui che volevo parlarti.»
«E' successo qualcosa di grave?»
fu preoccupata in quel momento,si aspettava qualcosa di grave. «No,è che...Delta lo ha cacciato di casa e lo ha lasciato e lui mi ha chiesto di ospitarlo solo per qualche giorno,per te va bene?» Dan colse Grace alla sprovvista,insomma convivere con il migliore amico di suo marito non era nei suoi piani ma infondo sarebbero stati solo un paio di giorni.
«Se si tratta di un paio di giorni,va bene. L'importante è che stia bene,adesso.» sorrise a Dan e gli lasciò un bacio sulle labbra,poi si alzò portandosi via il bicchiere di vino. «Quando arriverà,Dan?» chiese Grace.
«Domani viene a cena,ok?» Grace annuì e gli sorrise. Amava Dan più di qualsiasi altra cosa al mondo,amava i suoi occhi azzurri come  il cielo,i suoi capelli color del grano il suo fisico autoritario e muscoloso,amava il suo carattere dolce ma anche forte.
«Hey tesoro ti vanno le omelette con prosciutto e funghi?» disse quasi sulla soglia della cucina infatti Dan annuì e guardò andare via la sua dolce metà,la sua bellissima Grace.Sospirarono entrambi sentivano una specie di macigno sullo stomaco.
L'arrivo di Nick avrebbe sconvolto le loro vite,per davvero.


Buonasera donzelle =3
Premetto,non è nulla di speciale mi sono ispirata un pò ad alcuni film e devo dire che quest'idea mi ha molto affascinato ^^
So...Spero vi piaccia anche se il chap è un pò corto. ;D
Fatemi sapere cosa ne pensate mi farebbe davvero piacere. Così vi lascio con un anorme bacione. <3
Clò <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SallyD