Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Tigre p    06/07/2011    2 recensioni
Nel mondo magico tornó la pace ma dopo 19 anni dalla scomparsa di Lord Voldemort un nuovo orrore si manifesterá a Hogwarts.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dopo la morte di Voldemort nel mondo magico tornò la pace.Ma aimè non dobbiamo mai sottovalutare Voldemort. Infatti, prima della battaglia aveva preparato un piano se lui moriva.Tra i Mangiamorte vi era un ragazzo di 17 anni. Voldemort non marchiò mai il suo braccio per non farlo scoprire dalla comunità magica e rimanere cosi in libertà dopo la sua morte.Il suo nome era Alex Mistery, un ragazzo bello, biondo con occhi celesti.Dall`aspetto sembrava una persona per bene… dall´aspetto.
Il piano era che dopo la morte di Voldemort doveva avere un figlio il quale aveva il compito  distruggere una scuola: Hogwarts.
Per far ciò il bambino o bambina doveva avere un potere molto forte.Questo potere è dato da Voldemort e racchiuso in una collana da dare a suo figlio.
Voldemort muore e Alex va a vivere nel mondo dei babbani. Si sposò e nacque una bambina, Anastasia.
Era uguale al padre stesso aspetto, stessa bellezza ma il carattere era un po’ del padre e un pó della madre morta per una malattia ( in realtà uccisa da Alex ).
Passano 19 anni dalla morte di Voldemort e Anastasia si dirige per il suo primo anno scolastico…primo é ultimo?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tigre p