Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: CinziaCandid    06/07/2011    0 recensioni
Prima drabble di una lunga serie; saranno tutte legate ai RICORDI, dolorosi, tristi, imbarazzanti o felici. Questa prima tratta di un ricordo assai doloroso, la morte di qualcuno a noi caro e il non saper o non riuscir ad andare avanti. Enjoy!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ImagesTime.com - Free Images Hosting

 

E' uno strazio, un inferno.

I ricordi le lacerano l’anima, graffiano, la corrodono.

La ferita che le hai lasciato brucia, dannatamente.

Ma sai cosa fa più male? Fa male vedere che ti aspetta ancora, come una bambola dimenticata su una mensola, ti aspetta.

 

La giovane donna dal volto segnato da profonda stanchezza posò un fiore, un anemone*, sulla tomba dell’amato e si asciugò piano le lacrime.

 

 << Torna da me >> sussurrò poco prima di allontanarsi.

 

 

ANGOLO AUTRICE.

Ok, non so cosa sia, lo ammetto. Mi è venuta questa strana idea e ho deciso di seguire l’istinto, credo che questa sia la prima di una lunga raccolta di drabble,  saranno come dei “pezzi di ricordi”.

Ricordi imbarazzanti, tristi, felici, strazianti o dolorosi.

Spero che vi piaccia.

Per il momento, arrivederci! :D

CinziaCandid.

 

CURIOSITA'.

*Anemone nel linguaggio dei fiori: per la sua caducità simboleggia i sentimenti effimeri, il senso di abbandono, desolazione e l'amore tradito, ma anche la speranza e l'attesa. Da regalare per dire: mi trascuri, torna da me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CinziaCandid