Serie TV > H2O
Ricorda la storia  |       
Autore: MeddiePel    06/07/2011    2 recensioni
ff su zane e rikki di h2o
2 ragazzi sui 16 anni ke dal primo gg non si sono mai sopportati.
La ragazza apre gli occhi e si trova davanti gli occhi castani del ragazzo. Sbatte le palpebre per un paio di volte e prende un bel respiro. Zane vedendola prendere aria allontana il viso da quello della ragazza.
Zane: ok ora puoi urlare …
Era abituato ormai alle sue urla, litigavano sempre oramai da quasi un anno, doveva ammetterlo si divertiva. Già sembra stupido ma lui adorava vedere Rikki arrabbiata. Non sapeva erchè ma lo adorava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma: allora?
Rikki: ehm … ok che ne dici
Emma: e scusa se non parli!! Su parla
Rikki: salve, mi chiamo Rikki, Rikki Chadwick. Ho 16 anni … beh quasi 17 si perché tra meno di un mese sarà il mio compleanno, non vedo l’ora.
Emma: … bene e mi dica con chi passerà il giorno del suo compleanno?
Rikki: beh semplice, con le persone a me più care. Le mie amiche! Cleo e Emma! Avrei tanto voluto passarlo con il mio caro padre ma … sfortunatamente lavora fuori, ma mi ha promesso che appena torna festeggeremo.
Emma: oh … quindi tieni molto alle tue amiche?
Rikki: moltissimissimissimo
Emma: allora signorina metti questo vestito e cammina al cinema con noi!
Rikki: no!
Emma: dai …
Rikki: non ho la minima voglia di andare a vedere un film romanico per fidanzatini
Emma: ti prego
Rikki: Emma …
Cleo: dai Rikki! Fallo per noi!!
Rikki era in camera di Emma, non aveva nessuna intenzione di andare a vedere quel film ne tantomeno di fare il 5 incomodo.
Rikki: no! E ora andate! I vostri ragazzi stanno arrivando proprio ora – disse guardando fuori dalla finestra –
Le tre ragazze scesero al piano terra e aprirono ai ragazzi.
Ash: ehi Rikki come mai non sei ancora pronta?
Rikki: io non vengo Ash … andate su … veloci! Ciao!!
Rikki spinse le ragazze con i rispettivi fidanzati fuori al giardino.
Rikki: mi raccomando … fatevi tante di quelle coccole così da non averne più voglia per un intera settimana
Cleo: si … ok … ciao Rikki!
Rikki: a stasera!!
I ragazzi uscirono e andarono al cinema. Rikki invece decise di andare a fare una bella nuotata. Esce di casa e si dirige al mare poco lontano da casa di Emma. Per un paio di minuti rimase seduta sulla spiaggia a guardare il tramonto poi, si tuffa e si dirige all’isola Mako. Non c’era nessuno come sempre quindi decise di non andare alla grotta ma di prendere un po’ di sole sulla spiaggia. si asciuga così da far ricomparire le sue gambe e si stende sulla sabbia mettendo le cuffie con la sua musica preferita. Pochi minuti dopo un ragazzo scende dalla sua barca. Questo ragazzo aveva un nome, Zane Bennet, era il ragazzo più arrogante, presuntuoso e viziato che esistesse al mondo. Dal primo giorno che si sono incontrati lui e Rikki non avevano fatto altro che litigare. Non si sopportavano per niene, non c’era una sola cosa in qui quei due ragazzi erano d’accordo se non il fatto che si odiavano. Zane vedendo Rikki da sola stesa a prendere il sole si avvicina.
Zane: Rikki …
Niente, Rikki stava ascoltando la musica, Zane lo poteva notare perché la ragazza muoveva il piede in un ritmo preciso.
Zane: beh … che faccio? Mm … si Zane hai proprio ragione divertiti un po’ ahahaah – disse fra se e se –
Il ragazzo allora si avvicina a Rikki, le toglie le cuffie e le urla nelle orecchie
Zane: CIAO RIKKI!!!
Rikki: AAAAAA
La ragazza apre gli occhi e si trova davanti gli occhi castani del ragazzo. Sbatte le palpebre per un paio di volte e prende un bel respiro. Zane vedendola prendere aria allontana il viso da quello della ragazza.
Zane: ok ora puoi urlare …
Era abituato ormai alle sue urla, litigavano sempre oramai da quasi un anno, doveva ammetterlo si divertiva. Già sembra stupido ma lui adorava vedere Rikki arrabbiata. Non sapeva erchè ma lo adorava.
Rikki: COME TI SEI PERMESSO DI DISTURBARMI!! ERO NEL BEL MEZZO DEI MIEI PENSIERI!! GRR KE NERVI!! POSSIBBILE CHE TU DEVI SEMPRE ROMPERE? POI SCUSA MA TU QUI COSA CI FAI?! DOV’E LA TUA FIDANZATA? DIMMI CHE E’ QUI E SEI MORTO! TI HO GIA’ DETTO CHE QUI NON CI DOVETE VENIRE!
Zane guadra Rikki poi si alza e inizia a camminare per l’isola. Rikki si alza di scatto e gli si mette avanti
Rikki: ZANE!! STO PARLANDO CON TE!! HAI CAPITO QUELLO CHE TI HO DETTO!? MI VUOI DIRE CHE CI FAI QUI?
Zane non le risponde, inizia a fischiare, le passa avanti e continuando a fischiare con le mani nelle tasche continua a camminare. Rikki lo tira per un braccio, poi gli da uno schiaffo.
Rikki: ORA DMMI COSA CI FAI QUI!!
Zane: e tu mi dai uno schiaffo del genere solo perché non ti rispondo?  Rikki CHADWICK TU SEI FUORI! SONO QUI XKE AVEVO VOGLIA DI STARE QUI! QUALCHE PROBLEMA SIGNORINA CHADWICK?!
Rikki: mm .. no, l’importante e che mi lasci in pace.
Zane: si … contaci.
Rikki: Zane!!
Zane: e tu cosa ci fai qui?
Rikki: semplice prendo il sole!
Zane: e … come ci sei arrivata?
Rikki: COME COME CI SONO ARRIVATA! COME VUOI CH CI SIA ARRIVATA!?
Zane:  non lo so dimmelo tu … non vedo barche o altro qui … E SMETTILA DI URLARE!
Rikki: SEI TU CHE STAI URLANDO!
Zane: SI MA XKE URLI TU!
Rikki: AAAAA IO TI ODIO!
Zane: ANCHE IO BELLINA NON SAI QUANTO!
Rikki: MAI QUANTO IO ODIO TE! E ORA SCUSAMI MA VADO VIA!
Zane: Ehm … Rikki, dove vai?
Rikki: NON SONO AFFARI TUA! CIAO!
Zane: vedi ke stai urlando tu?
Rikki chiude gli occhi e fa dei respiri lenti
Rikki: bene .. calma Rikki … - riapre gli occhi – ok … scusa Zane per aver urlato senza motivo.
Zane: eh!?
Rikki: no Zane! Non te lo ripeto … e ora … CIAO!
Zane: uff …
Rikki si allontana solo di un paio di mentri dal ragazzi, decide di non andare alla grotta per paura che Zane la potese seguire scoprendo così il segreto suo e delle sue migliori amiche.
Zane da lontano la guarda, sei era stesa a prendere il sole ma questa volta aveva messo solo una cuffia.
Zane: Rikki Rikki Rikki  - si avvicina –
Rikki: cosa vuoi bennet?
Zane: mm …
Rikki: allora? Prima parli, prima ti rispondo e prima ti levi davanti i piedi suu su veloce parla
Zane: sei proprio una rompipalle lo sai?
Rikki: si vizziato, egocentrico, arrogante Zane me lo ripeti ogni volta che ci vediamo
Zane: giusto …
Rikki: ok … cos’hai Zane?
Zane: niente perché?
Rikki: tu ho chiamato egocentrico, vizziato, arrogante e tu? Niente … cosa succede?
Zane: niente … ti va di fare il bagno?
Rikki: … ehm … no meglio di no
Zane: sai una cosa?
Rikki: cosa?
Zane: io … non ti ho mai vista fare il bagno … hai paura Rikki?
Rikki: ahahah io? Paura? Ahahah
Zane: si tu …
Rikki: no Zane … sei proprio fuori
Zane: bene allora se non hai paura … vieni a fare il bagno con me.
Rikki: no!
Zane: allora vedi ke hai paura!
Rikki: io non ho paura!
Zane: si!
Rikki: no!
Zane: io dico di si!
Rikki: e io dico che se non la smetti ti suono un altro schiaffo!
Zane: ma dico io come fai a 16 anni ad avere paure del mare!?
Rikki: allora non capisci!? IO NON E SOTTOLINEO NON HO PAURA!
Zane: BENE ALLORA VIENI CON ME!
Rikki: NO!
Zane: HO DETTO CHE VIENI!
Rikki: NO!
Zane: GUARDA CHE SE NON VIENI CON LE BUONE …
Rikki: BASTA ZANE !! IO NON CI VENGO! E SMETTILA DI URLARE!
Zane: come vuoi …
Zane si alza e prende Rikki in braccio. Rikki si aggrappa a Zane e cerca di non bagnarsi ma Zane lentamente la poggia in acqua.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: MeddiePel