Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Raffy_HS    06/07/2011    3 recensioni
Arrivai quella mattina alla Tana.Amavo andarci...ho sempre passato dei momenti stupendi in quella casa...erano diventati la mia seconda famiglia...I WEASLEY. Ma forse quei giorni prima dell'inizio della scuola avrebbero davvero cambiato la mia vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Arrivai quella mattina alla Tana.Amavo andarci...ho sempre passato dei momenti stupendi...erano diventati la mia seconda famiglia...I WEASLEY.Ma forse quei giorni prima dell'inizio della scuola avrebbero davvero cambiato la mia vita...
Erano ancora le 6.30 e immaginai che la signora Weasley dovesse essere già sveglia,era suo solito alzarsi presto la mattina.
Avevo con me il mio baule e Grattastinchi,che era già corsa ad inseguire gli gnomi! Non avevo dato nessun preavviso del mio arrivo...volevo che fosse una sorpresa!
Bussai leggermente alla porta,in quanto non volevo svegliare nessuno…anche se era praticamente impossibile svegliare uno dei componenti della famiglia Weasley..ci voleva davvero molta forza per farli alzare !!!
Dalla finestra vidi venire verso la porta una sagoma.”Bene”pensai.”La  signora Weasley è sveglia”
La porta si spalancò dinnanzi a me e comparve la signora Weasley sconvolta ma al tempo stesso felice
“Hermione cara”e dicendo questo mi abbracciò,un altro po’ e sarei morta soffocata…”Non mi aspettavo che tu venissi,entra cara”.
Entrai in quella che consideravo la mia seconda casa e inspirai l’odore della colazione che da lì a un’ora tutti avrebbero gustato!Era davvero bello sentirsi a proprio agio..
“Signora Weasley mi scusi se sono arrivata senza preavviso,avevo voglia di fare una sorpresa a tutti…” ma  non finì di parlare che vidi un uomo con dei capelli rossi alto …il signor Weasley,che mi interruppe”Hermione Granger quale onore!”
Salutai Arthur Weasley che disse”scusa cara ora devo andare ,ho delle importanti faccende da sbrigare al ministero” .. risposi “ma si figuri!”
Arthur diede un breve bacio a sua moglie e si smaterializzò
“Hermione,lascia qui i bagagli e vai in camera a riposarti,si vede che sei stanca…”,in effetti avevo un aspetto terribile!..continuò Molly “In camera di Ginny c’è sempre un letto pronto per te” “Grazie signora Weasley”
Detto ciò salì le scale e arrivai al secondo piano.Aprì leggermente la porta per non far svegliare Ginny che,in quel momento,stava beatamente dormendo quasi come un angelo(Quasi eh)!
Mi gettai letteralmente sul letto e in men che non si dica presi sonno.
Non mi  ero resa conto del tempo che era passato,quando sentì un peso sul mio corpo che cercava di strangolarmi e mi riempiva di baci.”Ma che cos?”,non finì di parlare che mi interruppe una Ginevra Weasley,più cresciuta alta e sempre con i capelli rossi e il suo sorriso contagioso..”Herm,per la barba di Merlino,non mi aspettavo di vederti per tutta l’estate,che meravigliosa sorpresa….Quanto mi sei mancata”commentò
“Ginny si certo,però non urlare ti prego…non vorrei che svegliassi i tuoi fratelli..”
“E Harry”mi rimbeccò Ginny,aveva sempre avuto una cotta per lui ….”Naturalmente Ginny” !
Era al suo terzo,ma sembrava davvero più grande!
“FAMIGLIA WEASLEY E COMPANY VI VOGLIO IMMEDIATAMENTE IN CUCINA A FARE COLAZIONE” tuonò in modo affettuoso la signora Weasley, e si sa quando Molly parla…è legge!
“Forza Herm scendiamo”…”Un attimo Ginny tu già sei bella e preparata…dammi almeno il tempo di vestirmi e di lavarmi il viso” “Muoviti però!
Mi vestì,un semplice pantaloncino ,maglietta a mezze maniche e scarpette..Mi lavai velocemente il viso e scesi con Ginny che in un attimo già si era seduta a tavolo.
Io scesi le scale e già iniziai a scorgere le teste rosse dei fratelli Weasley e i neri capelli di Harry….
Entrai dicendo”BUONGIORNO” sfoderando il mio sorriso migliore
Tutti si girarono e mi guardarono meravigliati , ma all’improvviso corsero tutti verso me ad abbracciarmi.Era davvero bello avere delle persone che ti vogliono bene.
“Hermione Jane Granger”venne a salutarmi Fred abbracciandomi…”Quale onore averla nella nostra dimora senza preavviso eh”disse scherzando.Faceva sempre cosi,amava lanciare frecciatine a tutti.Scoppiai a ridere insieme a George mentre mi salutava anche lui.
Salutai Harry e Ron che non smettevano di fare domande sulle mie vacanze !
Ma l’unica cosa che attirò la mia attenzione era lo sguardo di Fred,era cambiato anche lui,un metro e 90 di altezza,capelli rossi e profondi occhi chiari,non avevo mai notato di quanto fosse bello,di quanto riuscisse a trasmettermi felicità anche solo con un ciao.No basta Herm basta fantasticare,è ovvio che la pensi cosi è come un fratello.!
Divorammo la colazione e ci sedemmo a parlare del più e del meno.E insieme alla signora Weasley facemmo la lista delle cose da comprare in questo nuovo anno scolastico
“Allora mamma ci sono i libri di testo del 6 anno più quelli di Ron del quarto…più una nuova piuma…”dissero i gemelli
“Io devo anche comprare dell’inchiostro e una nuova scopa” continuò Harry
“Io assolutamente i libri di antiche rune e babbanologia…quest’anno sono troppo impegnata,ho troppe materie” sbuffai io
“Hermione ma guarda che nessuno qui ti obbliga a seguire tutte quelle materie”mi disse Ginny
“Ginny sono materie importantissime per la mia formazione personale”dissi con la mia aria di so-tutto-io
“Certo,e noi siamo le persone più serie del mondo”dissero all’unisono Fred e George
Tutti scoppiarono a ridere,anche io…ma  ero un po’ assente anche se non davo a notarlo,ero persa completamente nei movimenti che compieva con le labbra quando FREDERICK WEASLEY parlava…*_*





Ehy Ragazzi,Se non vi dispiace recensite anche...ho bisogno di un vostro parere ! E' la prima storia che scrivo,so di non essere brava...però adoro scrivere.E amo la coppia Fred/Hermione ! Un bacio!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffy_HS