Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: My Vanya    06/07/2011    3 recensioni
"E allora dico addio ai rimpianti, alle lacrime, alle grida di dolore. Dico addio ai sorrisi, alla gioia e alla speranza. Ho detto addio e mi sono unita alla Parata.
Se avete bisogno siete pregati di cercarmi tra le note di una canzone"
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospiro un attimo, uno soltanto, prima che il mio Mp3, ormai in ripetizione da troppo tempo mi ripresenti le solite note di pianoforte che ormai conosco più che a memoria, che ho sentito infinitamente, che mi hanno portato qui, sul ciglio di uno strapiombo a guardare l'orizzonte. Ascolto quegli accordi sussurrati e poi mi lascio avvolgere ancora una volta da quella voce.


La Tua Voce, Gerard.
 

Ascolto le parole di tuo padre. "Vorresti essere il salvatore del fallito, dello sconfitto e del dannato?" Chiede ad un uomo ancora bambino, ad un moretto che è solo andato a vedere una banda in marcia. Io sono una sconfitta sai? Sono una sconfitta, una fallita, una dannata. Tutti aggettivi che mi completano. Sarai il mio salvatore Gerard? Lo sarai? Ne avrai la forza? Si, lo hai già fatto, lo stai per fare, mi stai salvando. 
Non ho più niente per cui combattere. Sono sola, il mio migliore amico morto di leucemia qualche giorno fa, i miei che si stanno separando, la mia amica che non mi sopporta e la tua voce come unico appiglio. E le lacrime che sciolgono questo mio trucco troppo pesante per una quindicenne. Questa pelle bianca. Questi occhi rossi.
Io non sono più niente, non ho nemmeno bisogno di essere qualcosa. Mi va bene, mi va bene così. Perchè alla fine non conta quello che realmente sei ma quello che pretendi di essere. E io non pretendo. Non pretendo più. 
 

Un giorno, ti lascerò
un fantarma, per condurti nell'esttate
Per unirti alla parata nera.

 

Sto arrivando anche io in quella formazione. Sto correndo verso la fine dell'inizio. Perchè quindici anni non sono una vita, quindici anni sono solo un inizio.
Ci sono tanti modi per salvarsi, sai Gerard? Tu stai per salvarmi conducendomi verso  quella sfilata. Sono anche vestita per l'occasione, sai? Truccata come si deve, con un abito stracciato dai ricordi.
Forse avevo solo bisogno di qualcuno che mi comprendesse, ed ho trovato te con tutto quel dolore nella voce. Con quei capelli platino, e quel sorriso macabro.
E tu mi hai capita. Tu mi capisci. Tu mi stai salvando dall'annegare.
 

E allora dico addio ai rimpianti, alle lacrime, alle grida di dolore.
Dico addio ai sorrisi, alla gioia e alla speranza.
Dico addio e mi unisco finalmente alla Parata.
Se avete bisogno siete pregati di cercarmi tra le note di una canzone.
Sempre  così ben disposti, in una marcia eterna.
Non c'è stata fine più semplice per questo nuovo inizio.
Un salto nel vuoto, ed ora sono con tutti coloro che, come me, fanno parte di questa banda assurda.
 
[E le note di quella canzone sfumarono mentre una nuova vita si spegneva. Mentre un'altra anima, entrava a far parte di quella fila di disperati. E tutti un giorno ci ritroveremo nella parata, a marciare, a cantare, aspettando ancora il nostro salvatore.]
 
Do or Die
You'll never make me

Because the world, will never take my heart
You can try, you'll never break me
You want it all, you wanna play this part



 
...Ora, finalmente, sono con te...

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Vanya