Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    06/07/2011    0 recensioni
Raccolta di drabbles riguardanti la coppia Sho Sakurai/Masaki Aiba (SakurAiba) e partecipanti alla Big Damn Table indetta dalla community di livejournal 100per100 (il titolo della tabella e quindi della raccolta è preso da una frase del solo di Sho-kun "Yume de ii kara").
E poi… gli aveva donato qualcuno da amare profondamente e Sho era certo di non poterla ripagare per questo: il suo ottimismo e la sua schiettezza rendevano Masaki Aiba la persona senza la quale non sarebbe stato capace di andare avanti allo stesso modo. [#002.VITA]
Attenzione: il rating e il genere potrebbe cambiare a seconda delle drabbles. Il rating che ho inserito è una media dei rating della raccolta e i generi sono quelli più diffusi tra le drabbles.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Masaki Aiba, Sho Sakurai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: A new life in their house: how Masaki became a daddy~
FANDOM: Arashi
PERSONAGGIO/COPPIA: Sho Sakurai/Masaki Aiba.
PROMPT: 001. NASCITA.; 040. GRAZIE
RATING: Verde (G)
GENERE: Commedia. Sentimentale (?)
AVVERTIMENTI: DoubleDrabble. Slash.
RIASSUNTO: Emise un sospiro pieno di contentezza: senza Sho probabilmente sarebbe ancora in preda al panico.
DISCLAIMER: Non sono miei: ovviamente appartengono soltanto a loro stessi. I fatti descritti in questo mio scritto non sono altro che pura finzione.
TABELLA: EVERYDAY IN MY DREAMS

A new life in their house: how Masaki became a daddy~
(#001. NASCITA; #040. GRAZIE.)

Aiba Masaki gemette agitato, mentre correva avanti e indietro per la stanza cercando degli asciugamani, una bacinella e tutto il necessario per un parto.
Si sentiva come un neo-papà nella sala d’aspetto al di fuori della sala parto: il suo cervello ripeteva a manetta solo la parola “terrore”.
Era nervoso e aveva voglia di piangere – oltre che di saltellare di gioia.
“Masaki, ci siamo!” la voce di Sho lo portò alla realtà: Aiba corse accanto a lui “Il primo sta per uscire” lo avvisò ancora il giornalista per poi trovarsi tra le mani un’adorabile creaturina.
“Brava piccola” Aiba accarezzò la propria gatta e continuò a riempirla di complimenti e di parole di supporto, tentando di non piangere quando vide il primo gattino. “Che carino” affermò commosso; le lacrime gli rigarono il viso non appena vide tutta la cucciolata sana e salva cominciare ad essere allattata dalla mamma.
Sho lo osservò sorridendo intenerito. “Masaki ora va tutto bene, sono vivi e sono qui”
L’altro sorrise felice ed annuì, asciugandosi le lacrime. “Arigatō Sho-chan” mormorò appoggiandosi a lui.
Emise un sospiro pieno di contentezza: senza Sho probabilmente sarebbe ancora in preda al panico.
“Di nulla, devi solo ringraziare lei” rispose l’altro, accarezzandolo.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94