Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nipotina    06/07/2011    2 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa fossimo io e lui.
La risposta che avrebbe dovuto venirmi subito in mente era questa: io e lui siamo nemici.
Io, figlia di Harry Potter e Ginny Weasley e lui, figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass. Come dire…due mondi completamente diversi, il Sole e la Luna, il Fuoco e l’Acqua.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Vicarious Living'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta cosa fossimo io e lui.
La risposta che avrebbe dovuto venirmi subito in mente era questa: io e lui siamo nemici.
Io, figlia di Harry Potter e Ginny Weasley e lui, figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass. Come dire…due mondi completamente diversi, il Sole e la Luna, il Fuoco e l’Acqua.

Però non l’ho mai considerato un nemico vero e proprio. Era solo il ragazzo sbruffone, altezzoso e snob con cui litigavo pacificamente ogni santo giorno. Il ragazzo che purtroppo mi ritrovavo sempre tra i piedi data la sua amicizia con mio fratello Al. Quindi cos’eravamo? Conoscenti? Non direi, sapevamo fin troppo l’uno dell’altra per definirci semplicemente conoscenti.
Quindi eravamo amici? Ovviamente e decisamente no, ci detestavamo troppo. Chiariamoci, evitavamo di ucciderci solo per Al, mica per altro. Se non fosse stato per mio fratello, probabilmente già da un bel po’ il caro Scorpius sarebbe finito a far compagnia a Voldemort. A prendere allegramente il tè con l’ex Signore Oscuro nell’aldilà.

La conclusione a cui ero giunta era questa: siamo più di conoscenti ma meno di amici. Esprimeva alla perfezione la nostra…conoscenza-che-però-è-qualcosa-di-più-che-però-non-arriva-a-una-amicizia.

Ora però, mentre sento James che sbraita per tutta la Sala Grande che Scorpius è un mago morto e che non deve mettere le sue sudicie manacce sulla sua piccola sorellina (che poi sarei io) altrimenti lo avadakedavrizza…in questo momento l’unica cosa che mi importa sono le sue labbra sulle mie, le sue braccia che mi stringono forte in vita e le mie mani che gli accarezzano i capelli.

Ed è in questo momento che capisco cosa siamo.
Non nemici, né conoscenti, né amici.
Noi siamo fatti l’uno per l’altra.








My Space.
Piccola shottina senza pretese su Lily e Scorpius, una delle prime che ho scritto credo.
Non c’è molto da dire, fatemi sapere se vi è piaciuta =)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nipotina