Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    06/07/2011    6 recensioni
-..Feliciano!-
-Ve~- il suddetto, nella sua italica atarassia, supera il tedesco e saltella verso il salotto, prima di tuffarsi sul divano, afferrare il telecomando e accendere il televisore, il tutto senza curarsi del povero nipponico che Ludwig sta cercando di trascinare non dico in corridoio, ma almeno sul tappetino dell’ingresso.

[Perchè Feliciano ha i suoi buoni motivi per dire che Ludwig non può guidare...]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axis Powers/Potenze dell'Asse, Germania/Ludwig, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ssc11

Titolo: Squadra Spezielle Kobura 11
Autore:
  Nemeryal
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Verde

Genere: Slice of Life, Comico, Demenziale
Avvertimenti: Missing Moments, Flashfic        
Personaggi: Feliciano Vargas/ Italia del Nord, Ludwig/Germania, Kiku Honda/Giappone
Pairing: Nessuno
Trama: -..Feliciano!-
-Ve~- il suddetto, nella sua italica atarassia, supera il tedesco e saltella verso il salotto, prima di tuffarsi sul divano, afferrare il telecomando e accendere il televisore, il tutto senza curarsi del povero nipponico che Ludwig sta cercando di trascinare non dico in corridoio, ma almeno sul tappetino dell’ingresso.

Dedica: a Silentsky
Note: Sono, tipo, secoli che volevo scriverla. Io, no, davvero. Non ho la forza di spiegare. Ma..ci sta, Mein Gott, non ho potuto fare a meno di pensarci!
Wordcounter: 489 (titolo escluso)

 

Squadra Spezielle Kobura 11

 

-..Feliciano!-
Che Germania, alias West, alias Ludwig, alias Crucco-Mangia-Patate, sia giusto un filo fuori dai suoi teutonici gangheri, ce lo dicono la vena che pulsa in modo piuttosto inquietante sulla tempia e l’urlo decisamente non amichevole nei confronti del suo ex-alleato (e ora suo personalissimo stalker a detta di Gilbert, o, come si definisce lo stesso Veneziano, coinquilino ad ore alterne).
-Ve~- il suddetto, nella sua italica atarassia, supera il tedesco e saltella verso il salotto, prima di tuffarsi sul divano, afferrare il telecomando e accendere il televisore, il tutto senza curarsi del povero nipponico che Ludwig sta cercando di trascinare non dico in corridoio, ma almeno sul tappetino dell’ingresso.
-..Giappone, riprenditi! Schnell!-
Ma Kiku, che sta tremando da Yonagumi fino a Capo Soya ed è più bianco di un onigiri, non sembra così intenzionato a lasciare il suo rifugio, ossia il primo gradino di entrata, dove si è rannicchiato in posizione fetale, balbettando qualcosa tra le labbra bluastre nel mentre che Blackie, Berlitz e Aster gli lappano felici e gioiosi la faccia verdognola.
Al che il nostro teutonico preferito, facendo sfoggio della freddezza di puro stampo tedesco, appellandosi al nichilismo passivo di Nietzsche e prendendo quindi atto della decadenza dei valori, inspira con tutta calma, chiude gli occhi, apre la bocca e..
-Italia!!- strilla –La prossima volta non voglio sentire Ve~ o altre ragioni di sorta! Dal ritorno dal meeting, guido io!-
-Ma Germania..- gnaula Feliciano, facendo capolino dallo schienale del divano -Se guidi tu finisce che ci scontriamo contro una macchina e quella macchina va a scontrarsi con un’altra macchina che mentre si ribalta si fracassa contro un furgone che scivola contro un camion di benzina e finiamo per esplodere tutti!-
E visto che l’orgoglio tedesco tanto decantato da Fichte ha sempre la precedenza, anche su un giapponese col mal d’auto, Ludwig raggiunge l’italiano in salotto a passo di marcia e gli si piazza davanti, con i pugni contro i fianchi e la voce che ha assunto l’inquietante tonalità di un ringhio.
-Ma cosa stai dicendo, Italia?-
A rispondere, ci pensa il televisore.

Il loro distretto è l’autostrada, i loro nemici ricattatori, assassini e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11..

 

 

 

 

{~***~}

Squadra Speciale Cobra 11 (Sigla)

Incidenti Vari di Squadra Speciale Cobra 11

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria