Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabio F    06/07/2011    0 recensioni
La storia di lui e lei in antitesi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Porre fine ad un desiderio non č mai stato cosė facile.
 
Venerdė.
C'č odore di sperma nella stanza, vecchio, impregnato nelle tende, nelle lenzuola e in ogni angolo dell'appartamento. 90 metri quadrati per 600 euro d'affitto da versare ogni 15 del mese alla signora del piano di sotto. Mi levo il soprabito, lo lancio sulla prima sedia che inquadro; bella, l'ho comprata ad un'offerta dall'IKEA, per i miei standard pių che buona; lo stesso destino tocca alla tracolla e alla camicia.
Il Macbook č acceso da giorni, mi siedo, sfiglio i preferiti.
BAM!
In un sol colpo la mia cintura di cuoio nera contribuisce al mucchio.
Vediamo cosa ci offre la pornografia gratuita oggi. "Sex with a blonde on the stairs", "Sexy Redhead In Boots And Mini Skirt Gets Fucked Up The Arse", "Milf blowjob".
Li guardo tutti. Non sono mai troppo stanco per farlo. Nemmeno dopo dieci ore in ufficio. Lo faccio perchč mi piace; intendo segarmi.
Tutti i giorni vivo i miei sette minuti pių belli di sempre.
Una doccia. 
Naturalmente passo con cura sulla mano destra, mi aspetta il pollo per cena, non vorrei mai intossicarmi. Non sono frocio o perlomeno non lo sono cosė tanto. Potrei far finta di esserlo per infilarmi in mezzo alle gambe di qualche new ager sprovveduta ma per Dio no, no e no!
Ho pensato diverse volte di fottermi gatti, porte, bottiglie ma un uomo mai! Non che ce l'abbia coi gay, ho persino un maglioncino D&G, ma provo ribrezzo, tutto lė. Anche un po' di paura.
 
Sabato.
C'č odore di sesso nell'aria. Vomito in terra, sulle pareti e sulle mie lenzuola. Diamine, me la sono spassata ieri! Le bottiglie di Bombay rotte ne sono la prova.
Nel naso ho ancora il suo profumo, secco, lo assapori e non te ne scordi pių. Note di ginepro condite di sudore e vaniglia. Sono in estasi - ho un erezione - vengo nei boxer. Due volte.
Roba da matti; chi č lei? Da dove viene? Come ha fatto a entrare qui?
Bhe, perlomeno mi ha svuotato lo scroto. Me lo repetei diverse volte durante la giornata. Forse per convincermi.
Esco. 
 
Domenica.
Io l'ho vista. Ora so chi č, so da dove viene e so come ha fatto a entrare qui. Preparo un cappio. Porre fine ad un desiderio non č mai stato cosė facile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fabio F