Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tuvia    06/07/2011    2 recensioni
Baston e Flitt (Wood\Flint) al campo di Quidditch per un "allenamento extra".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take the broom.



“Stringilo, forza, con entrambe le mani”, lo intimò il Serpeverde, avvicinandosi.
“Così?”, domandò l’ altro, per nulla turbato dalla richiesta.
“Sì, così. Adesso chinati in avanti e porta le mani fino alla punta. Non stringere troppo!”, gli ordinò il bruno, accigliandosi. “Sì, così”, continuò con un sinistro luccichio nello sguardo.
Il Grifondoro eseguì l’ ordine senza battere ciglio, con un sorriso malizioso che gli incurvava le labbra. Prese il manico, lo strinse con delicatezza e si chinò in avanti, ripetendo nuovamente il movimento con gesti fluidi ed esperti, “Va bene così?”, domandò ancora.
L’ altro annuì ricambiando il sorriso, “Perfetta Wronsky, Wood!”, esclamò burbero.
“Grazie, Flint”, Oliver ammiccò e si librò nuovamente in aria, con la sua Nimbus.





• Tuvia





Tuvia's corner
: La scelta di tenere i nomi originali vale per tutti, quindi anche per i due figaccioni di Oliver e Marcus.
Spero vi piaccia il delirio dell' ultimo minuto!
 




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tuvia