Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyu.    06/07/2011    10 recensioni
-Papà...Ma io come sono nato? La mamma mi ha detto che un uccello mi ha portato. Ma sono sicuro che non è così!-
Quella semplice domanda fece iniziare la mia discesa verso l'inferno.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How to make babies
How to make babies.
dedicato alla mia alunna che
sa benissimo come si fanno i bambini,



-Papà...Ma io come sono nato? La mamma mi ha detto che un uccello mi ha portato. Ma sono sicuro che non è così!-

Quella semplice domanda fece iniziare la mia discesa verso l'inferno.

Ron si guardò intorno imbarazzato, cercando di trovare sua moglie con lo sguardo.
-P-perchè non dovrebbe essere così, Hugo? La cicosa ti ha portato proprio dalla mamma!- disse l'uomo cercando di convincere il figlio.
Il bambino sembrò pensarci su.
Ron sperò che la sua risposta lo avrebbe accontentato.
-Ma...- iniziò Hugo.
L'inferno era appena iniziato.
-Allora io sono figlio della cicogna e della mamma!- esclamò il bambino alzando il ditino verso Ron.
Miseriaccia.Miseriaccia.Miseriaccia.
-
A-ascoltami bene, Hugo Weasley. Tu sei figlio mio e della mamma. La cicogna ti ha solo portato da noi...- disse paonazzo l'uomo.
Improvvisare non era decisamente il suo forte.
Hugo osservava il padre con fare interessato.
-Ma se la cicogna mi ha portato dalla mamma...Tu che centri, papà?- chiese innocentemente.
L'uomo maledì Hermione per aver passato i suoi geni curiosi al figlio minore.
Rose non gli aveva mai fatto una domanda simile.
Probabilmente, la sua cara mogliettina aveva passato i geni intelligenti alla figlia maggiore.
Ron balbettò qualche frase incoerente per poi passarsi una mano nei capelli.
-Hugo. Ormai hai 10 anni e sei grande. Certe cose le puoi sapere. Ti abbiamo trovato sotto un cavolo.- disse poi con fare risolutivo e deciso l'uomo.
Hugo si morse il labbro confuso.
A Ron sudarono le mani.
Che cosa aveva fatto di male per ritrovarsi in una situazione così?
Eppure, nemmeno Ron, grande e grosso com'era, aveva capito bene come si creassero i bambini; certamente sapeva come si generassero, anche perchè aveva comunque fatto due figli con Hermione, ma non capiva come facesse una cosa come un bambino ad entrare ed uscire così facilmente.
Alla fine il bambino ricominciò parlare.
-L'altro giorno ho origliato (lo so che non si fa, ma non potevo andarmene!) Teddy e Victoire dicevano cose strane! Teddy aveva la voce preoccupata e diceva "Non aspetti sicuramente un bambino, Vic! Ho usato le preucazioni!". Cosa sono le preucazioni, papà? E perchè se le usi non puoi avere bambini?- chiese avvicinandosi al padre.
Ron sbiancò di colpo, si alzò dalla poltrona e aprì la bocca per urlare il nome della moglie come un pazzo.











 __________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Oddio.oddio.oddio.
La mia prima storia su questo fandom.
Scusate se i personaggi erano OOC, ho provato a renderli al meglio possibile ;__;-
Spero che vi sia piaciuta e recensite! Andrebbe bene anche un "Fa schifo. Datti all'ippica".
Mi va bene tutto :3
Bye Bye.
Miyuuuu <3

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miyu.