Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wendy_magic_forever    06/07/2011    1 recensioni
Un nuovo "capitolo" di "Keep the faith" un anno dopo aver conosciuto il mio idolo.
Mi è venuta di getto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Keep The Faith 2

-Dubbi che non dovrei avere-

 

Più ti conosco, più mi accorgo di non conoscerti.

 

Sono una tua fan da oltre un anno, e grazie al cielo durante quest'anno mi sei venuto a trovare, in sogno.

Eppure non mi hai parlato.

 

Molte spesso la sera ti sento al mio fianco.

Eppure ho sensazioni che non dovrei avere.

 

È stato l'anno più duro di tutta la mia vita, la distruzione totale della mia felicità.

C'era una tal Nerimane a scuola, che io odio più di ogni altra persona al mondo, più di Evan Chandler, più di Martin Bashir, più di Tom Sneddon (è così che si scrive, vero?), che era una sottospecie di bimba-minkia/troietta/puttanella/bambina di merda, che non ha fatto altro che rompermi le scatole per un anno intero: mi faceva la piastra di nascosto, mi ha tolto la sedia mentre mi stavo sedendo, mi turbava con discorsi poco casti, e ti insultava. Non esiste cosa più grave, per me; un insulto rivolto a te, per me, equivale a una bestemmia.

 

E chi c'era dalla mia parte? Solo una persona.

 

Mi fa male, malissimo, sentir parlare male di te.

 

Ma mi fa ancora più male quello che sto per scrivere: ho il dubbio che ci possa essere qualcosa di vero.

 

Ti spezzato il cuore, vero? Perché il mio è già in frantumi.

Mensilmente mi viene questo terrore; colpa dei vari discorsi che saltano sempre fuori quando spunta il tuo nome.

 

Il primo giorno in cui sono andata a scuola come tua fan, ho avuto il terrore che mi prendessero di mira.

Subito, nessuno ha detto niente, ma dopo qualche mese sono sorte le prime battutine velenose, per poi passare ai veri e propri insulti solo per farmi arrabbiare, finché qualcuna di loro non mi ha detto chiaramente in faccia “TI DEVI RICOVERARE”.

 

Mi ha fatto malissimo. Era come dire che tu fossi una malattia cronica.

Maledetto demonio. Fa di tutto per rendermi infelice.

 

È così sbagliato ascoltare la tua musica, avere i tuoi cd e i tuoi poster in camera?

Ci sono volte in cui non so se piangere o spaccare tutto con il solo ausilio delle mie mani.

 

Quello che non capiscono è che il mio non è fanatismo, è collezionismo.

 

E per questo mi riducono al silenzio. Come i primi cristiani dovevano nascondersi dai legionari romani, io ora mi devo nascondere dal mondo.

Ormai quelle stronzette delle mie compagne sanno tutto, ma in futuro NESSUNO deve venire a sapere di chi sono fan.

 

Michael, io ti odio per avermi fatto soffrire, ma ti amo perché non posso farne a meno.

Ti amo perché io te, in un certo senso, siamo simili.

Quasi mi pento di aver detto la prima frase.

 

Guardo indietro tutta la mia vita; non ho mai amato nessun cantante, come ora amo te.

Ci sono stati i Tokio Hotel, ma son durati al massimo un mese, poi ci sei stato tu... e ti porterò con me fino alla morte.

 

Scusami per quel “ti odio”, ma lo sai che non è vero.

Scusami per gli stupidi dubbi che non dovrei avere.

Scusami se ho dimenticato di tenere la fede, keep the faith.

 

Ti prego, non essere arrabbiato con me, non tenermi il broncio, non mi abbandonare.

Io sono solo una stupida essere umana con tanto di tormenti adolescenziali... probabilmente ci sei passato anche te.

Vorrei soltanto avere il mio angelo al mio fianco.

Ti prego.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_magic_forever