Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Airlys    07/07/2011    5 recensioni
30 prompt per un massimo di 39 parole l'uno.
30 frasi su supernatural e sui suoi personaggi :)
Jeans strappati. Quando Sam aveva visto Dean e Castiel tornare dal giro di negozi per rinnovare l’abbigliamento dell’angelo dopo il fallimento col velluto, aveva dovuto riconoscere che il look trasandato con i jeans strappati donava a Castiel un certo fascino.
(Dean/Castiel; Sam. Lisa)
Spoiler fino alla 5 stagione compresa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Going nowhere.

 

{The world is too heavy,
too big for my shoulders,
come take the weight off me, now.
}
Rubik’s cube, Athlete.

 

 

Nickname.  A Dean la tecnologia non era mai interessata, per questo, quando l’homepage di quel sito gli chiedeva di inserire il proprio nickname non poté fare altro che rivolgere a Sam uno sguardo perplesso. (33)

Camera Doppia. Ogni volta che cambiavano motel, Sam e Dean venivano scambiati per fidanzati, per questo quando chiedevano una camera doppia e  non matrimoniale non venivano mai presi sul serio.

Non fa per me. Quando Sam se ne era andato da casa per frequentare il college, dopo l’ultima litigata con John, prima di uscire sbattendo la porta, aveva urlato che quella vita piena di pericoli non faceva per lui.

Cuore Spezzato. Quando Dean si era presentato alla porta di Lisa, affermando di amarla, lei si era sentita rinascere. Quando poi, però, l’uomo le aveva voltato le spalle dicendole che non poteva fermarsi, il suo cuore si era definitivamente spezzato.

Discoteca. Dean non avrebbe mai pensato che portare Castiel in una Discoteca sarebbe stato così divertente. Ad osservare l’angelo che non sapeva come muoversi sulla pista un moto di tenerezza montò in lui e lo raggiunse, guidandolo.

Mare. Castiel conosceva il mare come opera del Signore, ma non vi ci si era mai tuffato. Per questo, mentre inseguiva Dean, cercando di nuotare per la prima volta, si sentiva libero come se stesse volando alto nel cielo.

Musica. Ovviamente –secondo Dean- Castiel doveva essere iniziato a tutto ciò che di piacevole vi fosse sulla terra. Per questo la musica –la sua preferita- non poteva essere tralasciata.

Falso. A sentire le sue parole piene d’odio, rancore e disprezzo, Dean aveva capito che quello non era Sam, ma solo un falso.

Libro. Se Castiel era convinto che il Libro Sacro desse solo risposte, per Dean non offriva altro che dubbi e sciocchezze.


Istruzioni d’uso. Secondo Castiel avrebbero dovuto mettere un libretto di istruzioni per capire le emozioni umane. Che diventavano davvero forti e contrastanti appena Dean gli si avvicinava.

Lucertola. Quando Sam da piccolo osservava immobile le lucertole per la lezione di biologia, Dean, poco più grande, non poteva che chiedersi dove fosse il divertimento, quando avrebbe potuto spaventarle e farle scappare.

Mitologia. Per capire cosa potesse sconfiggere quel mostro avevano dovuto controllare tanti di quei libri di mitologia greca che ormai Sam ne aveva perso il conto. Dean ci aveva rinunciato dopo il quarto libro, addormentandocisi sopra.

Ricetta culinaria. Per Dean, anche un hamburger di un fastfood era un ottimo pasto, però, quando se ne stancava, lasciava che fosse Sam a cucinare qualcosa di prelibato preso da un libro di ricette.


{I can feel her heart beat from a thousand miles
And the heavens open every time she smiles
I'm running to her that’s where I belong
I'm running to her like a rivers song}
Crazy Love, J. Ackles, J. Manss.



Lacrime. Castiel non capiva perché vedere Dean in lacrime su quel letto d’ospedale l’avesse lasciato così provato.

Master.
Il sogno di Sam era sempre stato quello di riuscire a crearsi una bella famiglia dopo aver ottenuto un buon successo negli studi. Per questo, se Dean non fosse piombato in casa sua, avrebbe conseguito un Master.

Banana.
Castiel proprio non riusciva a capire perché la prima volta che aveva assaggiato una banana, Dean prima lo aveva guardato assorto e poi aveva riso.

Velluto. Quando Dean gli aveva consigliato di cambiare un po’ il suo guardaroba, non avrebbe mai immaginato che Castiel gli si sarebbe presentato vestito di abiti di velluto, come se fosse un mago.

Apnea. Quando Dean era tornato dall’Inferno e aveva abbracciato Sam, per i due ragazzi era stato come se avessero ripreso a respirare dopo anni di apnea.

Burattino. Vedere Castiel trasformato in un burattino da quel bambino aveva fatto capire a Dean che quell’angelo era essenziale per lui. Improvvisamente era diventato ansioso di rivedere il vero Castiel.

Puzza. L’odore di quel posto gli ricordava la puzza di putrefazione che sentiva all’Inferno. Quando a produrre quell’odore insopportabile era anche il suo corpo devastato.

Albero secolare. Era strano, se ci pensava, ma quell’albero si trovava lì da molto anche quando era bambino, lui aveva visto solo 29 di quegli anni, ma Castiel li aveva visti tutti.

Licantropo. Quella volta era il turno di un licantropo che terrorizzava la città. Una scorta di proiettili d’argento e qualche colpo e poi Sam e Dean sarebbero potuti ripartire verso un nuovo mostro da sconfiggere.

Luna. Se c’era una cosa che Dean amava fare quando non riusciva a dormire –oltre a passare la notte in qualche locale- era sdraiarsi sul cofano della sua Impala ed osservare la Luna. Se poi Castiel gli compariva a fianco, non si sarebbe più spostato.

Condottiero. Quando si ritrovava a dover dare ordini per affrontare un demone, Dean si sentiva tanto uno di quei condottieri del passato, alla guida di un popolo.

Come un leone. L’atteggiamento di Dean quando cacciava assomigliava a quello di un leone, quando però si trovava tra le braccia di Castiel nessuno avrebbe pensato che si avvicinava di più ad un gattino.

Riflesso condizionato. Anche se ormai si era abituato all’idea di Dean con Castiel, Sam non poteva far altro che sobbalzare ogni volta che li vedeva insieme e voltare la testa da un’altra parte.

Jeans strappati. Quando Sam aveva visto Dean e Castiel tornare dal giro di negozi per rinnovare l’abbigliamento dell’angelo dopo il fallimento col velluto, aveva dovuto riconoscere che il look trasandato con i jeans strappati donava a Castiel un certo fascino.

Lezioni di cucina. Nonostante Dean non amasse cucinare, non aveva pensato due volte ad insegnare a Castiel tutto quello che sapeva. In fondo, vedere quell’angelo così impacciato, lo divertiva e lo faceva sentire a casa.

Pesca. Dean aveva sempre detestato la tonalità pesca della sua pelle. E le sue lentiggini. Soprattutto quando sentiva lo sguardo blu di Castiel fisso su di lui, arrossiva subito e quello non aiutava.

Peccato Veniale. Fortunatamente per Castiel, lo stare con un uomo –con Dean-  per Dio non rappresentava un peccato veniale, non comportava cioè la perdita della Grazia. Anche se non fosse stato così, Castiel non avrebbe comunque rinunciato a lui.

 

 

One night to change your life,
one love to lose your mind. Heaven can wait, this I know.
Heaven can wait, it's now time to Go .
30Seconds To Mars.

 

 

 

 

 

 

 

 

Prompt presi da http://www.fanworld.it/prompt.php sezione “Giugno”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Airlys