Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    07/07/2011    3 recensioni
Piccola one shot sulla pearl e ambientata in estate.. sto valutando se metterla nel concorso o farne un'altra...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia prova... devo essere sincero speravo di fare di più! ma ho cercato di dare il massimo! buona lettura !

Ecco se vedo che è apprezzata... metterò questa... se no ne farò un'altra.. tanto ho tanto tempo ancora! però sarà sempre pearl!



Giornata di piena estate.... sole afoso e mare limpido.

Lei era lì distesa sopra una radura di sabbia  ,chinata sulle sue gambe ad osservare con i sui meravigliosi occhi blu limpidi il tramonto che rifletteva sul mare immenso.

Il sole era caldo , splendente , era al di sopra del cielo ma allo stesso tempo sembrava toccare e accarezzare le onde marine.....dove miriadi di pesci felici sguizzavano tra uno schizzo e l'altro.

La bocca era amara e i piedi nudi ricoperti dalla bollente sabbia.... la spiaggia era vuota e si poteva solo sentire la brezza marina accompagnata da uno stormo di pellicani che sembravano richiamare una canzone di spensieratezza dove tantissimi pensieri rimbobavano nella testa e facevano riflettere sul futuro e sul presente ma anche rivivere situazioni del passato.

Lei avrebbe tanto voluto guardare quel meraviglioso sole d'estate con lui.... il ragazzo che aveva fatto perdere la testa e che gli aveva promesso che un giorno l'avrebbe rivista e magari sarebbe stato lì a strappargli un sorriso.... si il sorriso.... quello che lei ha di più bello al mondo.

Mentre rifletteva su quei ricordi con la mano muoveva in modo circolare e dolcemente l'acqua della riva.... dove si rispecchiava il suo volto... ma che allo stesso tempo vedeva anche quello di lui.... occhi castani.... capelli neri e aguzzi... non era tanto il suo aspetto quanto sia il carattere...impacciato ma allo stesso tempo ti faceva stare  bene.

Gli occhi cominciavano a inumidirsi ..... piccole goccie di tristezza scendevano e davano vita al fenomeno del pianto... mentre il caldo afoso di quell'estate si trasformò ben presto in un piccolo venticello che soffiava leggermente i suoi lunghi capelli blu che per l'occasione se li era raccolti.

Si alzò.... salutando il sole e il mare... salutando i pellicani e con un velo di tristezza si girò... scontrandosi con una persona....

Si ritrovò con la testa china sbattuta contro quella dell'altra persona.... aveva la mano sul petto di lui e si sentiva incredibilmente imbarazzata

"Mi scusi.."

L'uomo... alzò dolcemente con una mano il viso della ragazza e con un sorriso gli disse.... "Perchè piangi? ti è forse finita della sabbia negli occhi?" disse mentre con un dito gli toglieva le lacrime

Era luì..... Ash... il ragazzo che ha sempre amato... era lì per lei... solo per lei sotto il tramonto , in una spiaggia vuota sotto la calda sabbia.

"Ash.... che ci fai qua?"

Il ragazzo quasì non la ascoltò.. si lanciò in acqua

"Ma che vuoi fare ash?"

Lui gli schizzò l'acqua...in segno di sfida

Il sorriso di lei era tornato a splendere più di quel sole! e di quel cielo!

Contenta e felice corse in acqua... ma ben presto si rese conto che tutto quello che aveva visto o sentito era frutto dei suoi pensieri... dei suoi sogni di spensieratezza.... che si persero nel profondo del mare

Uscì dall'acqua... ma prima di andare si girò... guardò il sole che ormai stava calando completamente e sorrise... "Ash non c'è nulla di cui preoccuparsi..."

"Certo che non c'è nulla di cui preoccuparsi! sono dietro di te! anzi mi stai preoccupando ora!"

Essa si girò ancora.... e spaventata tirò una sberla al povero ragazzo

"Ahi! ma sei impazzita? io ti volevo fare una sorpresa e guarda te..."

"Ash.... sei proprio tu?!? ma allora... non era un sogno.. sei proprio tu qui con me!"

"Certo... " disse accarezzandosi la guancia

"Ti ho fatto male ? fa vedere.." Lucinda si avvicinò preoccupata... ma lui con un gesto di allegria la prese in braccia e la scaraventò in acqua

"Bene.... visto che tu mi tratti male... dovrò trattare male anche te!"

I due ragazzi divertendosi e chiacchierando si lanciavano getti d'acqua oppure cercavano di vedere chi tratteneva il respiro più a lungo...

Fino a che si avvicinarono....

"Sei bellissima con i capelli sciolti"

"Tu invece mi fai ridere con i capelli bagnati" disse cercando di trattenere un imbarazzao visibile

Era ormai sera.... la spiaggia  cominciò a riempirsi di gente di tutti i tipi.... ma loro no... erano sempre insieme... si tenevano a braccetto... lui la riteneva un'amica... lei qualcosa di più...

"Che peccato si sta rimpendo di gente..." disse lucinda mentre passeggiavano lungo la riva sotto la luna

"Conosco un posto perfetto!"

Ash prese la soffice e candida mano di Lucinda e la portò in un posto bellissimo.... era isolato e si potevano osservare le stelle in un modo bellissimo.

"Ash... è meraviglioso ma come lo hai trovato?"

"Ah dire il vero lo ho trovato per caso... ti piace?"

"Si... è fantastico.." Lucinda si tirò un pizzicotto

"Ma che fai?"

"No niente....."

Ash si sedette guardando le stelle e la blu non perse tempo a raggiungerlo.

"Sai... a volte guardando le stelle mi viene in mente mio padre..."

"Perchè?"

"Bhe lui me ne parlava spesso sai? sono così splendenti e così.... luccicanti... non trovi?"

"Si.... sono bellissime..." La blu cercò di portarsi in avanti appoggiando la testa sulla sua spalla

"Sai assomigliano a te... sono bellissime e ..... luccicanti"

"Davvero?"

"Certo..."

"Lulù vero?"

"Non mi chiamare così ash! "

"Lo ho sempre trovato carino quel nomignolo... è dolce "

"Sai lo ho sempre detestato.. ma quando lo dici tu...."

"Credo di essermi innamorato...."

"Ah si? e di chi del mare? della luna? delle stelle? "

"No di te!"

Lucinda rimase spiazzata e come se fosse arrivata già la sua ora..... la vità gli passò davanti fino a quel momento... a quel magico momento

"E io di te...."

I due girarono la testa e si baciarono.

Un lungo bacio sotto le stelle luccicanti e la luna... una luce abbagliante li risplendeva come due anime in una sola... racchiusi in un involucro dove loro potevano vivere felicemente da soli la loro vita....

Si addormentarono.... quella sera... quella magica sera d'estate... fu per loro un momento di sana libertà dopo tantissime avventure passate insieme...

Ed è solo l'inizio di questa magica estate...



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I