Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Inkfire    07/07/2011    1 recensioni
Dopo Azkaban, Bellatrix fa fronte alla paura e all'oscurità.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Una piccola fan fiction su Bellatrix dopo Azkaban =)

E la mia prima fan fiction in italiano... sono francese... Grazie alla fantastica e dotatissima darkwitch666 (fanfiction.net) per aver corretto la mia storia!

 

 

La notte di Gennaio è fredda, e leggera è la camicia che si adatta a te. La tua mente è piena di ombre nere, di Dissennatori che non ti lasceranno mai più in pace.

Cerchi di sentire la libertà, il potere del tuo Signore, il potere che ritornerà, prestissimo, nel tuo petto e nelle tue mani. Il tuo petto però è vuoto, e vuote sono le tue mani, prive della tua bacchetta. Hanno derubato il tuo potere, la tua volontà, la tua forza vitale. Quattordici anni passati in un buco di disperazione, trascorsi senza il tocco del sole sulla tua pelle gelata, quattordici anni senza il calore, senza il bruciore deliciozo del Marchio Nero.

Quel marchio: il morso del potere sul tuo corpo, fino al tuo purissimo sangue.

Ti senti come un'ombra, una bambola rotta che ha abbandonato lo spirito che avevi prima.

Tremi.

Non ti piace questa notte, questa solitudine nel buio, dove ti nascondi. Non ti piace l'improvvisa libertà, sopratutto il terrore di non ne essere degna di più.

Ti manca la tua bacchetta. Ti mancano gli occhi infiammati del tuo Signore, la fierezza, l'impossibile riconoscenza della sua voce.

Quando verrà la luce, sarai una strega di nuovo, la tua carna piena di magia, il tuo petto straripante di odio.

Questa però è l'ora della paura, del freddo nella tua camera, perché Azkaban non ti ha lasciato andare senza cicatrici, e non dormirai mai più in pace. La tua notte non è nei sogni innocenti, non è tua amica la pace. Non è mai stata tua amica. No, la notte è il tuo regno, la tua adrenalina, la tua danza con la morte. Ti manca la tua bacchetta, ma quando chiudi gli occhi, il mondo per te diventa rosso, e puoi sentire, come da lontano, la canzone del sangue nelle vene, e il ritmo scatenato del tuo cuore che nessuna paura potrà mai ridurre al silenzio.  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inkfire