Anime & Manga > Black Cat
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyu chan    16/03/2006    1 recensioni
Non posso credere che davvero tutto quello che abbiamo passato non era amore, Saya... [Song-fic, la canzone è Come se non fosse stato mai amore di Laura Pausini©]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come Se Non Fosse Stato Mai Amore

Come Se Non Fosse Stato Mai Amore

 

Ciao a tutti! Questa è la prima fan fic su Black Cat che scrivo, e l'ho dedicata alla coppia TrainxSaya! Volevo scrivere una song-fic un giorno o l'altro...e ho trovato l'ispirazione con questa storiella, e ho trovato anche la canzone giusta! Spero che vi piaccia^^

 

-Proprio ieri mi è capitato di ripassare davanti alla mia vecchia casa. Quel vecchio edificio...dove al terzo paino c'era quel piccolo appartamentino in cui vivevo quando facevo ancora parte dei Kronos... la finestra di quella che un tempo era camera mia, è mezza rotta.. si vede ancora qul vechio lamapadio, che ultimamente non funzionava più... chissà, se quel biglietto che Creed, mi aveva lasciato in una fessura della porta, quella sera, giace ancora lì per terra coperta, forse da uno strato di polvere... si, me lo ricordo... quel giorno a quanto pare, non eri in casa...vero Saya? O forse sì...ma sì, certo, eri in casa, probabilmente eri seduta su quel vecchio letto, col telefono in mano, cercando di rintracciarmi... sempre lì a poltrire in camera tua! La tua finestra è ancora intatta... anche dalla tua finestra si vede ancora qualcosa... mi sembra di vederci anche te la dentro... cavoli, non ci fossi mai passato la davanti... ieri, che schifo di giornata... fare lo sweeper non sarà tutto rose e fiori, ma alla fine è bello lo stesso, sai? E beh, certo che lo sai, anche tu facevi la sweeper... Dio...come mi sono sentito ieri...quando sono ripassato la davanti...

 

Ieri ho capito che
E´ da oggi che comincio senza te

 

-Quel giorno che moristi tra le mie braccia, sotto i fuochi d'artificio, quella bella serata che, chissà, magari avremmo anche potuto anche passare insieme, in giro per la città... avevo ancora un cuore troppo piccolo... mi limitai a vederti morire fra le mie braccia, sentii una fitta al cuore quando chiusi gli occhi e cessasti di respirare.. troppo presto ho cancellato dalla mia mente quel momento, quei pensieri... il mio cuore, come ho già detto, era ancora troppo piccolo... ti ho dimenticata subito...no! Io non ti ho mai dimenticata un momento da quel giorno! Ma ho superato quel momento troppo in fretta...troppo facilmente...in fondo è stato anche un bene, con quei pochi sentimenti che riuscivano ad entrarmi nell'anima, probabilmente è stato un bene che di te abbia solo un ricordo felice, di una ragazza allegra che mi sorrideva sempre, e non di una ragazza troppo importante per me e che non sono riuscito a proteggere...

Saya, sei tu che mi hai aperto il cuore, e ieri...quando sono passato di lì...

 

E tu... l´aria assente
Quasi come se io fossi trasparente

 

-Ti sento ancora nell'aria...vicino a me...sento ancora il tuo buon profumo, di quando ti avvicinavi a me pronta a dirmi l'ultima notizia che ti eccitava tanto... ti sento ancora qui nell'aria...ma non ci sei... non sei qui...non c'è più il tuo profumo... non ci sei più... eppure, mi sembra che tu sia ancora qui...nell'aria...vicino a me...o forse sono io che non sono più qui...ma che mi trovo altrove... e ti sento vicina?

No...sono io che ti sento qui....anche se tu non ci sei...no...non mi sembra vero...


E vorrei fuggire via
e nascondermi da tutto questo

 

-Non mi sembra ancora vero, non può essere! Per la prima volta non voglio ammettere che tu non ci sei più e che non tornerai più... perchè..perchè, diamine! E' un pensiero che rode, che mi strugge, che brucia, nel mio corpo...è una sensazione orribile... non ci volgio pensare...no....non ci riesco! Non posso credere che tu non sia più qui, con il tuo solito sorriso, la tua allegria di sempre, sempre pronta a tirarmi su di morale...! N, no...e invece è così...vorrei che tutto ciò non fosse mai successo...ma è successo...e ora questa cosa mi brucia, non posso credere che non sia riuscito a proteggerti, che tu non sia più qui! Non voglio ammettere questa realtà...voglio fuggire da tutto ciò... volgio fuggire da questa, questa che è la realtà, invece...! Sto cercando solo di nascondermi dalla realtà...da questa realtà che non voglio accettare! Volgio fuggire da tutto ciò, da questi pensieri ch emi bruciano...


Ma resto immobile qui
Senza parlare...

 

-Ma non lo faccio, mi tocca accettare questa realtà...sto qui, fermo, immobile, non una parola, mi tengo tutto per me, e riamango assorto nei miei pensieri... e cerco di accettare questa verità..che tu non ci sei più...

 

Non ci riesco a staccarmi da te

E cancellare tutte le pagine con la tua immagine

 

Ma non ci riesco! Non ci riesco proprio, a credere che tu non sia più qui! Non riesco proprio a dimenticarti, a smettere di pensare a te...! Ho sempre fissa nella mente la tua immagine, sorridente come sempre... Non ce la faccio proprio a pensare che non potrò più rivedere quel sorriso... a pensare che non  ci sei più... non riesco a dimenticare quello che è successo...


E vivere...
Come se non fosse stato mai amore

 

-No, non riesco proprio a vivere! Non riesco a pensare che non ti rivedrò più, che non sono riuscita a proteggerti! Tu che sei stata la persona più importante per me! Non riesco ad accettarlo...non ci credo...non posso neanche credere che tutto quello passato con te...che ho provato per te...e che provo tutt'ora...non era amore...

Si, era amore, è così....amore, e come uno stolto non me ne sono accorto! E ora non riesco a credere che quello non fosse stato amore...non riesco a vivere come se non fosse stato mai amore... e cercare di dimenticare...


Io sopravviverò
Adesso ancora come non lo so

 

-Ma devo farmi forza...si, sopravviverò...! So che non vorresti vedermi così..vero, Saya? Scommetto che adesso starai ridendo a crepapelle, tu che eri sempre abituata a guardarmi con quell'aria da duro...adesso...a piangere...sl latte versato..! come un bambino...per te...ma io devo dimenticare... non devo pensare a ciò...voglio che di te mi rimanga sempre il pensiero della mia migliore amica, di quell ragazza sempre allegra e sorridente.... e...che adesso mi sono accorto di amare...si, io andrò avanti, ci riuscirò...ma come...proprio non lo so....


Il tempo qualche volta può aiutare
A sentirsi meno male...

 

-Sì... il tempo aiuta e come a sentirsi meno male... a non perdersi in questi struggenti pensieri... sì...

 

A poter dimenticare

 

-Sì...può anche aiutarti a dimenticare...no...non è vero...dopo tre anni passo davanti a casa mia e a quella di Saya e guarda come sono ridotto!


Ma adesso è troppo presto

 

-Forse è ancora troppo presto per dimenticare....devo recuperare tutto quel tempo che ho passato con quel piccolo cuore... mentre il tempo passava... il mio cuore magari diventava più grande... ma man mano mi dimenticavo di te.... è presto, in fondo...devo recuperare quel tempo forse...


E resto immobile qui
Senza parlare... non ci riesco a stancarmi di te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere.. come se non fosse stato mai amore

 

-Eh già, continuo a tentermi tutto dentro, fermo, immobile..altro che scappare da tutto ciò! E non riesco ancora a dimenticarti.... e ancora non riesco a credere che quello non era amore! Non posso continuare a vivere considerantdoti ancora solo una semplice amica!


... come se non fosse stato amore
come se non fosse stato mai...

 

-Non eri solo un amica...non posso credere che fossi solo un'amica, ora che mi sono reso conto di amarti...


... e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi...

 

-Vorrei...ma non lo faccio... non potrei in ogni caso...


Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti "non te ne andare"

 

-...e mi tengo tutto dentro... non te ne andare, Saya, non te l'ho detto quella notte, non ho il coraggio di dirtelo adesso....che mi sembra ancora di sentirti nell'aria....


Non mi lasciare tra queste pagine..
.. e poi, e poi, e poi vivere
come se non fosse stato mai amore
.. come se non fosse stato amore

-Non mi lasciare... mi ha già lasciata orami... non è più qui ormai...la mia amica...la mia amica Saya...no.... non un'amica... continuo a vivere considerandola un'amica...non posso credere che non mi abbia mai amato, che io non l'abbia mai amata... che non fosse stato mai amore...

 

 

E allora, vi è piaciuta?^^ Spero tanto di sì, recensite in tanti^^

credits: la canzone "Come se non fosse stato mai amore" non è una mia creazione, bensì è una canzone che appartiene ed è stata inventata dalla cantante Laura Pausini © (avvertitemi se la questione della mia song fic i credits non siano stati messi in modo corretto o abbia commesso qualche altro casino =P)

cia cia^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Cat / Vai alla pagina dell'autore: Miyu chan