Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    07/07/2011    2 recensioni
Sei perso in te stesso. Raccogli le gambe e chini il capo su di esse. Chiudi gli occhi ed inizi a ricordare più intensamente, mentre senza accorgertene le lacrime iniziano a bagnarti il viso.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata a pubblicare, dopo più di un mese che non lo facevo. Impegni e blocco dello scrittore mi hanno trattenuta >.< Questa storia mi frullava in testa da un po', le due canzoni sono Closer to the Edge e A Beautiful Lie dei 30 Second to Mars. Due canzoni che amo molto e che descrivono Harry e Draco, a mio parere. Poi la seconda e come se l'avesse scritta Draco in persona ò.ò Cmq, vi conisglio di ascoltarle mentre leggete XD
La dedico alla mia beta Echelon, una persona che ha conquistato il mio cuore e voglio solo dirle due parole: Ti Amo.

Ora vi lascio u.u



La notte non riesce a portarti la pace che desidera il tuo cuore. Sei seduto in veranda, e come da anni a questa parte, inizi a ricordare Hogwarts ed i momenti speciali che passavi con il ragazzo che amavi. Non riesci a dimenticarlo, il tuo cuore non può dimenticarlo.
Vorresti essere obliviato in certi momenti, perchè quei ricordi così pieni di dolcezza e amore sono delle spine che affondano sempre di più sul tuo cuore.

Hai sempre provato a dimenticare.
Bugia.
Tu non vuoi dimenticare.


I don't remember the moment I tried to forget
I lost myself yes is it better not said
Now I'm closer to the edge

Non ricordo un momento che ho cercato di dimenticare
Mi sono perso, si, è meglio che non venga rivelato
Adesso sono più vicino al limite


Sei perso in te stesso. Raccogli le gambe e chini il capo su di esse. Chiudi gli occhi ed inizi a ricordare più intensamente, mentre senza accorgertene le lacrime iniziano a bagnarti il viso.


Baci pieni di passione, affondi su di lui e lo senti gemere. Geme il tuo nome, gemi il suo nome.
"Dra-co" ti chini su di lui, affondando un'altra volta e gli doni un bacio dolce prima di venire. Viene poco dopo anche lui e tu crolli sul suo petto, lasciandoti cullare dal suo abbraccio.


Vi amavate, ma la decisione è stata presa da entrambi. La Guerra incombeva, e Lucius lo pretendeva tra i Mangiamorte tanto quanto Voldemort.
Lo hai odiato, ma sai che lo avete deciso per l'incolumità di entrambi. Ma hai odiato quel momento e quella decisione per tutta la tua vita.


This never ending story, paid for with pride and fate
We all fall short of glory, lost in fate

Questa storia infinita, odio per il destino che ci guida
Tutti cadiamo poveri di gloria, persi in noi stessi


Alzi il volto, il cielo è tornato sereno. Guardi la luna brillare con la sua luce pallida, e le stelle che la circondano.
Per quanto quella decisione sia stata dura, l'avete fatta per il vostro bene. Lo hai fatto per la sua incolumità, hai insistito solo per quello.
Non hai rimpianti.
Con un ultima lacrima che solca il tuo viso lentamente, rientri in casa, consapevole che il vuoto dentro di te lo potrà riempire solo una persona.

Forse, pensi, forse un giorno lo incontrerai di nuovo e le cose andranno diversamente.


No, no, no, no
I will never forget
No, no
I will never regret
No, no
I will live my life
No I'm not saying I'm sorry
One day, maybe we'll meet again

no no no
io non dimenticherò mai
no no no
Io non rimpiangerò mai
no no no
Io vivrò la mia vita
No, non sto dicendo che mi dispiace
un giorno forse ci incontreremo ancora


----------------------------------------------------------------------------------


Quella stessa notte, un ragazzo biondo, pallido e dagli occhi grigi, si malediva nel suo letto. Rigirandosi continuamente, non riusciva a trovare una posizione adatta per prendere sonno.
Scosso dagli incubi.. e dai ricordi.

Draco Malfoy, ormai esasperato, si alzò per andare in cucina. Prese la tegliera ed iniziò a prepararsi un thè caldo. Si voltò verso la finestra, mentre aspettava che l'acqua inizasse a bollire.

Pioveva, propio come quel giorno.


"Harry.. non possiamo più continuare così e lo sai.. Mio padre mi pretende fra i Mangiamorte.." la tua voce è tremante, piena di paura ed insicurezza.
"tu non credi negli ideali di Voldemort vero?" ti domanda in cerca di conferma. Scuoti il capo "No! E non devi pensarlo nemmeno per un attimo! Questo pensiero non deve più sfiorar.." ma non concludi la frase perchè ti bacia. Un bacio dolce, che contraddistingue la scelta che avete preso. Vi staccate e vi guardate negli occhi. Smeraldi in mercurio, mercurio nei smeraldi.
"Forse non dovremo.." ma non concludi nemmeno questa volta la frase. Lo vedi scuotere il capo con decisione. Ti posa l'indice sulle tue labbra e sussurra "No Draco.. non rendere tutto più difficile. Devi unirti a loro, è l'unico modo che hai per sopravvivere.. e forse .. se vincerò io.. allora potrai tornare da me, per sempre." annuisci e lo stringi forte fra le tue braccia.


Con un tazza di thè caldo fra me mani, Malfoy si chiese se aveva fatto bene a non insistere di più. Voldemort è morto, ma era consapevole degli atti atroci che era stato costretto a fare. Dopo Voldemort, alcuni Mangiamorte in vita erano latitanti, costretti a nascondersi agli Auror, ad Harry.

Sorseggiava il thè, ancora immerso nei suoi pensieri.


Lie awake in bed at night
And think about your life
Do you want to be different?
Try to let go of the truth
The battles of your youth
‘Cause this is just a game

Qui disteso, sveglio nel letto, durante la notte
e pensi alla tua vita, vuoi essere diverso?
cerca di lasciar uscire la verità
le battaglie della tua gioventù
perchè questo è solo un gioco


Scuotendo il capo si accorse che aveva solo paura di scoprire ciò che ora Harry pensava di lui. Aveva paura di vedere disgusto per la persona che era stato costretto a diventare.
Non poteva pensare ad Harry, non poteva sperare che lo amasse ancora. Eppure, sapeva che nel momento in cui si erano uniti, entrambi seppero che non avrebbero mai smesso di amarsi e di appartenersi, nonostante la guerra.
No, la sua era solo una bugia.


It’s a beautiful lie
It’s the perfect denial
Such a beautiful lie to believe in
So beautiful, beautiful it makes me

è una bella bugia, è la smentita perfetta
una così bella bugia in cui credere
così bella che mi rende bello


La bugia era soltanto che aveva paura in quell'amore che condivideva con Harry. Aveva puara di quanto fosse potente e la Guerra era stata solo una scappatoia.
Si alzò, deciso si diresse verso la camera da letto.
Le cose dovevano cambiare, se non voleva farsi prendere completamente dalla disperazione.


It’s time to forget about the past
To wash away what happened last

Everyone’s looking at me
I’m running around in circles, baby
A quiet desperation’s building higher

è tempo di dimenticare il passato per
spazzar via quello che è successo ultimamente

tutti mi stanno guardando
sto correndo in cerchio, tesoro
una disperazione calma si sta espandendo


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche giorno dopo.....


Pausa dal lavoro e ti ritrovi ad Hogsmead in un parco abbandonato. Vuoi stare un po' da solo, la Guerra ti ha reso più riservato del solito.
Ti siedi in un altalena, che con rumore inquietante, continua a dondolare magicamente. Il vento ti accarezza con un po' di violenza il viso, chiudi gli occhi lasciandoti sommergere da quella sensazione.

Senti un brivido, delle labbra.. ed una voce sul tuo orecchio.

"Mi sei mancato, Potter"

Spalanchi gli occhi e ti ritrovi davanti Draco Malfoy. Lo spintoni lontano da te, e gli urli contro, nonsotante gli occhi cercano possibili passanti. Cosa che non sfugge a Malfoy.

"Ma sei impazzito!? Ti potrebbero vedere! Che cazzo ci fai qui?"

Per tutta risposta, ti afferra per un braccio e ti smaterializza a casa sua.
Ti bacia subito, appena arrivati, e nonostante la rabbia, ti lasci trasportare da quel bacio. Quel sapore ti è mancato, quell'odore ti è mancato, quella lingua che si intreccia perfettamente con la tua ti è mancata. Tutto di lui ti è mancato.
Ti stacchi e indietreggi di qualche passo, cercando di recupererare controllo e lucidità.

"Ti credevo morto.. non ho saputo nulla di te dopo la Guerra. Perchè non sei venuto? Perchè ti sei nascosto?" domandi, un sussurro piendo di rabbia.

Malfoy si siede su una sedia, e fissa il pavimento.

"Avevo paura, Harry.." ammetti.

Resisti alla tentazione di chinarti davanti a lui e prendergli il viso fra le mani, per incrociare quegli occhi cosi profondi.

"Di cosa?" chiedi, sempre sussurrando.

"Della potenza del nostro amore. Di quanto sia profondo questo sentimento. Ho avuto paura sin dall'inizio e la Guerra era stata solo una scappatoia. Per questo non ho insistito tanto quel giorno.. nonostante il mio cuore urlava di trattenerti e di stare con te. Nonostante il mio cuore urlava di desertare. Ma non sono coraggioso come te, mi sono lasciato sopraffare dalla paura."

Sei ammutolito. Non ti aspettavi una confessione del genere.

"Cosa ti fa credere che io riucambi ancora i sentimenti?" domandi, questa volta il tuo tono è freddo.

Sei arrabbiato, per tutto il tempo che ti ha fatto soffire. Ma anche sollevato, perchè è lì difronte a te ed hai la certezza che è vivo.

"Bhe, a parte la reazione che hai avuto.. io so, come lo sai anche tu, che il nostro amore sopravvive a tutto."

Solo in quel momento alza gli occhi, incrociandoli con i tuoi, e non hai più dubbi. E' tornato per restare, e non hai dubbi sul fatto che lo accoglierai a braccia e gambe aperte. Con il cuore pieno di commozione, felicitià e sollievi, ti avvicini e lo baci, come non facevi da anni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92