Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harry96    07/07/2011    3 recensioni
La storia di sette gemelli molto particolari, che vivranno la loro avventura ad Hogwarts, parallelamente ai fatti citati nella saga della scrittrice di Harry Potter J.K. Rowling, i nostri sette eroi ne passeranno di tutti i colori, tra avventure e tradimente, amori e odio, la forza di sette elementi della natura sovrasterà le loro vite...
Federie, la sua saggezza ed il suo acume fendono anche l'aria...
Martine, la sua dolcezza e la sua fedeltà illuminano le loro vite...
Silviette, la sua sicurezza ed il suo ardore bruciano più del fuoco...
Henry, la sua intelligenza e la sua grinta rompono anche il ghiaccio più gelido...
Ludovie, la sua grazia ed il suo altruismo la rendono pura come l'acqua...
Stephanie, il suo coraggio e la sua sensibilità donano vita anche alle piante appassite...
Richard, la sua astuzia e la sua malvagità oscurano il suo cuore...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Una famiglia allargata

7 Febbraio 1980, Ospedale di San Mungo.
In una sala parto del prestigioso ospedale stanno per nascere sette gemellini. I genitori, Mark Flarems e Annette Lasauret,appena saputa la situazione, sei mesi prima, avevano deciso di abortire, ma poi il loro buon cuore aveva deciso che era giusto portare avanti quella gravidanza.
Straziosi urla di dolore uscivano dalla bocca di Annette, ogniquando una contrazione la coglieva di sorpresa. Mark preoccupato attendeva davanti alla porta che lo separava dalla moglie.
Dopo cinque infinite e dolorose ore nacquero sette bei bambini.
La piu' grande era Federie Flarems, seguita da Martine Flarems, Silviette Flarems, Henry Flarems, Ludovie Flarems, Stephanie Flarems e infine, Richard Flarems.
La famiglia non era molto ricca, ma avrebbero cercato in tutti i modi di andare avanti.
Questi sette bambini vivranno una grande avventura che riservera' a loro sorprese e tragiedie, ma nessuno sapeva ancora perche' ognuno di loro avesse un segno sull'addome...
La verita' era che ognuno di loro aveva il potere di un elemento della natura...
Federie aveva il potere del vento,
Martine aveva il potere della luce,
Silviette aveva il potere del fuoco,
Henry aveva il potere del ghiaccio,
Ludovie aveva il potere dell'acqua,
Stephanie aveva il potere della terra,
Richard aveva il potere del buio.
Cosa succedera' a questi sette ragazzi? Lo scoprirete presto...


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harry96