Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: EDDYeBELLA    07/07/2011    0 recensioni
Ormai la scuola è finita .. C’è un sole che spacca le pietre , un caldo assurdo .. davanti a te c’è solo mare , mare e mare.. Uno pensa : “ wow.. questa estate la devo passare da urlo! “ Quando poi tutti i tuoi piani si frantumano .. e la colpa ovviamente non è la tua. Ma la tua famiglia ! Così è successo per Jasmine , una ragazza di 17 anni che nelle ultime tre estati non è stata ferma in un posto a riposarsi e divertirsi… ma questo facciamolo raccontare a lei..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey , ciao a tutte . Mi chiamo Jasmine , ho 17 anni e l’anno prossimo devo fare il 5 anno di Liceo. Agitata? Per niente.. piu’ che altro ho paura di non divertirmi al massimo questa estate. Vivo in Italia , Sicilia .. l’estate scorsa L’ho passata in Liguria , poi mi sono spostata in Toscana .. L’estate prima ancora ero a Venezia , per poi spostarmi a Torino.. Questa estate la passerò completamente a Roma. Sperando , appunto , di non spostarmi all’altro capo del mondo.
Ho tanti amici , tutti che mi vogliono bene.. alcuni che mi cercano solo quando gli fa comodo , altri che.. MI CERCANO E BASTA ! .. Sono innamorata dell’amore.. il mio primo amore è stato a 15 anni.. è durato 5 mesi.. e dopo? Ho incontrato solo ragazzi scemi , che pensano solo a una cosa…… Non ci andavo più d’accordo.. ed è stata dura..lo è tutt’ora , visto che l’anno prossimo devo diventare maggiorenne.. Ma che dico..l’anno prossimo sarò già maggiorenne..tra solo 1 mese avrò compiuto 18 anni !! Eh niente.. la scuola va bene ( per modo di dire ) adoro leggere , ballare , divertirmi ..adoravo viaggiare fino a 3 estati fa.. -.-‘’ ormai conosco alla perfezione il mondo !!
Ah..dimenticavo.. sono una fan sfegatata di Taylor Lautner. Beh..penso che lo conoscete.. quel figo assurdo di Jacob Black.. ovvero il licantropo di Twilight. Mamma mia cosa gli farei..ehm..non si può dire..solo immaginare :P già è tanto. Dicono che tra 1 settimana sarà a Roma. Ecco perché voglio passare l’estate lì.. ;P
 
Ok..è arrivato il momento di partire.. sto facendo i bagagli…… Non è vero..ho messo dentro solo 1ooo poster di Taylor , i libri della saga , la maglietta dedicata a Jacob.. si..penso che il Mio valigione sia pronto !! Quando ad un tratto..
Mamma : “ Hey tesoro ! vieni giù stanno mandando in onda una pubblicità su Taylor .. !! “
Io : “ cooooosaaaaa??? Corrooooo !! “ mi sbrigo più che posso .. arrivo giù..
Mamma : “ ok visto che sei scesa porta la mia valigia in macchina , la busta della spazzatura buttala , metti il tuo bagaglio dentro la macchina di tuo fratello e prendi quei panni in salotto..io finisco le ultime faccende per lasciare casa in ordine.. “
Io : “ si …. Mamma u.u , ma non mi hai fatto capire un emerito ca**o della pubbl.. “ Mamma mi interruppe : “ ah e mi raccomando avverti la tua amica Katia che stai arrivando ! “ -.-‘’
Non ci potevo far niente.. l’unica pubblicità che passava di Taylor ho sentito solo.-.Hey- ! O uccido mia madre o non faccio niente di quello che mi ha appena detto. Comunque..visto che è da togliere in considerazione la prima cosa.. faccio quello che mi ha detto.
Si parte..stiamo in viaggio.. Diciamo ciao alla Sicilia e immaginiamoci questa bella Roma. … So che Roma è bella.. ma sinceramente io mi sto solo immaginando Taylor. U.U … e così tutto il tempo.. 6 ore di viaggio , arrivo a Roma alle 4 di pomeriggio..ero partita alle 10 di mattina.La casa è grande.. spaziosa..la mia cameretta è enorme.. hahaaa e la riempiro’ tutta di poster !
Sam ( mio fratello ) : Hey Jasy.. scendi stanno facendo la pubblicità di Taylor !”
Io : cooosaaa? Subitoooo !! “ Arrivo giù..
Papà : “ tesoro mi porteresti quel bagaglio dalla macchina? Preparà anche un po’ di teh dai.. e soprattutto metti in ordine le tue cose ! “ Intanto la pubblicità di Tay è finita..
Sam : “ hai sentito cosa hanno detto? “ – Io : “ no.. perché te si?????? “ – Sam : “ …. No ! “ – Io : “ -.-‘ “ Mi toccava solo fare quello che dicevano loro.. arrivo su in camera mia ,  accendo la tv e.. BOM.. pubblicità di Taylor .. Sam : “ Hey Jasy “ – Io : “ noooooooooooooooo sta zittoooooooooooooooooooooooo !!! “ –beh se permettete alla fine uno sbrocca.. eh..nooooo..Tay sarà a Roma precisamente tra una settimana.. io devo essere pronta !! Assolutamente!! Non posso perdermi questa occasione ! .. Suona il campanello , mi affaccio è Katia .. Jasmine : “ oi Katy..ciao come va? “ – Katia : “ oi..tutto bene tu? “ – Jasmine : “ tutto apposto.. “ – Katia : “ ti va tra una settimana di venire al mare con me? “ – Jasmine : “ ma assolutamente NO ! “ – Katia : “ perché?! “ – Jasmine : “ eehm.. no..ecco io..devo..girare un po’ Roma beh sai.. è Roma.. “ – Katia : “ mmh.. non è che stai in fissa con Taylor Lautner ancora? “ – Jasmine : “ no no.. ti pare? “ – Katia : “ ok salgo è ! “ Ma dove volete che saliva che la mia camera sembrava la camera di Tay per tutte le foto che c’erano? L’aspettavo fuori .. Katia : “ oi bellissima..dai entriamo ! “ – Jasmine : “ nooo ! “- Katia : “ ma che hai? “ – Jasmine : “ sto facendo là.. disinfestazione ! “ – Katia : “ perché..ci sono gli insetti dentro la camera? “ – Jasmine : “ si.. eh..troppi ! “ – Katia : “ uuuh..adoro gli insetti..fammeli vedere ! “ – Jasmine : “ noooo !! “ – Katia : “ perchèè? “ – Jasmine : “ sono..ehm..non sono insetti ! “ – Katia : “ e che sono allora? “  - Jasmine : “ .. topi ! “ – Katia : “ e tu vuoi far credere a me che fai la disinfestazione per i topi? U.u “ – Jasmine : “ sono insetti che sembrano topi.. “ – Katia : “ senti non so cosa ti prende , facciamo così .. appena ti passerà fammi uno squillo..sai dove trovarmi..ciao bella ! “ – Jasmine : “ ciao ciao ! “ uuh..c’è mancato poco che non entrava.. gli insetti che sembrano topi.. neanche un film horror riesce a tirarli fuori.
 
Passavano i giorni..io cominciavo a visitare Roma.. ma era arrivato il grande evento..dovevo vedere Taylor !!! Eccomi pronta allora davanti il colosseo in mezzo a migliaia di fan.. eccolo..sento le urla..sicuramente è arrivato.. cercavo invano di avvicinarmi ma c'erano troppe persone davanti..idea !!! faccio il giro del colosseo..lo becchero' di schiena !!! .. tutta convinta mi incammino.. quando..ma dai..possibile?..ad un tratto...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EDDYeBELLA