Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: nancy_    08/07/2011    4 recensioni
Una piccola storia, ambientata dopo la Premiere di "Harry Potter e i Doni della Morte".
Chris è in California, in compagnia della sua famiglia. Darren è appena tornato in albergo dopo la Premiere.
Tra Londra e Clovis ci sono di mezzo un'oceano e un continente, ma se si vuole, si trova il modo di comunicare.
[Darren Criss/Chris Colfer]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, non so' come sia venuta fuori questa storia, semplicemente ero sul letto e mi è balenata in testa l'idea.
Non ho mai scritto una fanfic, sono una fedele lettrice, ma questa idea non voleva abbandonare la mia mente, così le ho dato modo di uscire scrivendo.
Come potete vedere è tardissimo, mi scuso in anticipo per gli errori grammaticali che ci saranno.
Dunque vi lascio con la storia.
 

                                                                                                                                        -------------------------------------
 
 
Chris era seduto sul suo letto, nella sua camera, a casa sua.* 
Aveva deciso di prendersi un giorno per stare con la sua famiglia dopo il tuor, dal momento che si trovava in California niente e nessuno gli aveva impedito di passare una giornata a Clovis. Era con Hannah, sua sorella, da più di un'ora, e dopo aver finito di vedere insieme la Premier di "Harry Potter e i Doni Della Morte parte due", gli raccontava l'esperienza del tour.
 
"E poi Darren mi ha chiesto di alzarmi, ero così confuso non l'aveva mai fatto, avevo capito che c'era qualcosa di losco dietro e infatti mi ha baciato." Disse mentre rideva. 
 
"Ero così imbarazzato, ho cominciato a sorridere come un'ebete e quando mi sono ricordato di essere davanti ad un bel po' di persone, ho cercato di rimediare fingendo uno svenimento." Continuò Chris.
 
"Darren deve essere una persona divertente, mi prometti che appena puoi mi porterai a conoscerlo?" Gli disse Hannah, guardandolo piena di speranza.
 
"Promesso." Gli rispose Chris regalandole un sorriso.
 
"Anche se una sola occhiata al suo abbigliamento potrebbe ucciderti. Quando si deciderà a bruciare quei maledetti calzini rosa? Li indossava anche oggi alla Premiere*, per non parlare dei saltelli davanti ai fotografi. Forse hai ragione Hannah, è davvero l'uomo più divertente del mondo e la sua qualità migliore è quella di non smettere mai di essere se stesso, qualunque sia l'occasione, lui è sempre semplicemente Darren." Aggiunse il fratello maggiore. Hannah ascoltava con tanto interesse, conosceva Darren più per il ruolo di Blaine, perchè l'aveva visto in TV recitare al fianco di Chris, ed era subito diventata una fan di Blaine, in quanto Kurt aveva trovato qualcuno che potesse amarlo così come lui aveva sempre voluto amare.*
 
Tra una risata e l'altra il telefono di Chris vibrò.

"Se Joe non mi avesse portato via, giuro che starei ancora piangendo e gridando nella sala." - Thekate Tomywill*
 
Una grossa risata riempì tutta la stanza e Hannah corse subito a rubare il telefono dalle mani di Chris.
 
"Chi è Thekate Tomywill?" Chiese stranita.
 
"E' Darren, abbiamo deciso che cambiare i nostri nomi sulla rubrica era una cosa carina, così io ho optato per "Thekate Tomywill" e lui ha insistito per cambiarlo in "Thesesame Tomystreet"." Raccontò Chris.
 
"Io ti avrei lasciato a terra nella sala e sarei scappato con Tom Felton per una notte di fuoco." Gli rispose al messaggio.

"Guarda che se non ti ritiri tutto, giuro che ti racconto il film dall'inizio alla fine."
 
"Non ti azzardare piccolo hobbit, se accenni solo a qualcosa giuro che ti uccido."
 
"E tu uccideresti il piccolo Darren Criss? Che ti voleva portare alla Premiere ma tu hai deciso di andartene?"
 
Nel frattempo che Chris si impegnava a rispondere ai messaggi provocatori di Darren, Hannah si era seduta al suo fianco, per poter leggere, mentre si beava dell'espressione felice sul volto del fratello, che dopo tanti e tanti anni di sofferenza aveva trovato la sua strada, che a ventun'anni poteva dirsi orgoglioso del suo percorso e forse forse anche vantarsi di avere un'amico speciale, forse non tanto amico, come Darren Criss che lo minacciava di raccontargli il film che Chris aveva aspettato da tanto tempo. Istintivamente un sorriso di gioia si aprì sulle labbra di Hannah, amava suo fratello e amava vederlo felice.
 
"IO ho deciso di andarme? Chi si occupava del mio film, gli studenti di Pigfarts?"*
 
"Su Chris, stavo scherzando... solo avrei voluto che tu ci fossi, tutta la folla, gli attori e il film, avrei voluto condividerlo con te... però non dirlo a Joe, altrimenti si offende."
 
"Peccato che non ho il suo numero altrimenti gli avrei già inoltrato il messaggio. Scherzi a parte, da quand'è che sei diventato così adorabile? E' solo una scusa per addolcirmi e raccontarmi il film non è vero?"
 
"Uomo di poca fede, in ogni caso sei prenotato per il 15 Luglio, tu ed io andremo a vedere Harry Potter, perchè questo film si deve vedere insieme. Visto che dovrei tornare in America prima del quindici sei prenotato ancora, per un pranzo o una cena, decidi tu. Giuro che non ti racconto niente di niente, però dimmi di sì."
 
"Se mantieni la tua parola, non mi resta che dirti di sì."
 
Dall'altra parte dell'oceano Atlantico, la reazione di Darren fu di saltellare per tutta la stanza d'albergo, attirando lo sguardo rassegnato di Joe.
 
"Ti ho detto che mia madre oggi se n'è uscita con la storia che, la mia prima parola è stata "Oprah"?" Gli scrisse Chris subito dopo aver mandato l'ultimo messaggio.
 
"Mmmh, credo di averlo appena letto su twitter."
 
"Che fai lo stalker su twitter?"
 
"Io ti stalkero dappertutto, Christopher."

"Buono a sapersi, malato. A proposito di mamma, credo che stia chiamando me ed Hannah per fare chissà cosa. Ah, Hannah vuole decisamente conoscerti, dice che sei un tipo divertente, ma io l'ho messa in guardia, non si sa' mai potresti indossare una camicia arancione fosforescente e le faresti paura. Però, devo farti i complimenti per il vestito della Premire, se avessi lasciato perdere i calzini rosa, avrei detto che era perfetto."
 
"Io sono sempre perfetto Chris. Ad ogni modo, di' ad Hannah che sarà un'onore conoscerla e che è invitata anche lei alla nostra cena o pranzo o entrambi."
 
"Ammetilo che era una scusa per passare del tempo con mia sorella e non con me."
 
"Non fare il geloso, con te passerò tanto tanto di quel tempo che ti stancherai di me, CC."

"Non credo, ma mai dire mai. Mamma ci chiama per il dolce, è così bello essere a casa.Comunque, a Londra dovrebbero essere quasi le undici, quindi direi che è ora di ritirarsi o al massimo non fare baldoria fino a tardi, anche io ho le mie fonti, tumblr sa' tutto"
 
"Alla fine ero io il malato? Non ti preoccupare, sono già in hotel e poi non sono dell'umore giusto, credo che mi chiuderò a chiave in camera e piangerò rivedendo "Harry  Potter e la pietra filosofale". Buona torta. Salutami Hannah."
 
"Buon pianto."
 
"Quanto sei insesibile."
 
"Suvvia, meglio che ti sfoghi, non voglio vederti piangere quando lo vedremo insieme, tu dovrai essere lì a consolare me."
 
"Se è questo che Chris Colfer desidera, sarà fatto."
 
"Buonanotte Darren."
 
"Buonaserata Chris."
 
Chris chiuse il suo telefono e guardò Hannah.
"Che c'è?"
 
"Niente, solo che beh, fate una bella coppia."
 
"Oddio Hannah ti prego, non ti ci mettere anche tu." Disse ridendo. Le prense la mano e si incamminarono in cucina.
 
 
 
Note:
*Chris su twitter ci ha raccontato di sua madre oggi, quindi mi sono presa la libertà di pensare che fosse a casa.
*Giusto per chi non lo sapesse, Darren ha partecipato alla Premiere di "Harry Potter e i Doni della Morte parte due" con Joe Walker.
*La frase è riferita a questa risposta di Chris durante un'intervista:
“And finding someone that could love him the same way he wanted to love someone.” Ovviamente su Kurt e Blaine.
*Ho sempre pensato che Darren e Chris avessero cambiato i loro nomi in rubrica così, almeno Darren. Sono riferiti agli skit klaine durante il tuor. Siccome in rubrica generalmente si salva il nome e il cognome, ho pensato di farli sembrare come un nome "Thekate" e un cognome "Tomywill"
*E' un riferimento a AVPM.
 
Mi pare di non aver saltato nulla, in ogni caso questa storia è nata per puro divertimento, non pretendo nulla, mi sono divertita a scriverla. Spero possa piacere. Giusto per dire: nella descrizione c'è scritto "un'oceano" non me ne ero accorta di aver sbagliato e non riesco a modificare la descrizione, quindi mi scuso qui xD Ancora, vorrei ringraziare la mia amata moglie per aver assecondato i miei scleri notturni :,)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: nancy_