Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    08/07/2011    5 recensioni
-Mello! Che t’è successo? Aiuto, aiuto, qualcuno lo aiuti! Fa’ qualcosa, mummia!- urla poi, rivolto a Near, che lo guarda con occhi vuoti. –Muoviti, bestia! Dobbiamo salvarlo, lui sta…-
-Morendo…- mormora Mello, completando la sua frase.
-Morendo, hai capito? Morendo! C’è sangue ovunque, santo Iddio, e Gesù e l’Immacolata concezione, cazzo Mello, non morirmi adesso, dobbiamo giocare l’ultima partita contro l’Istituto di fronte, dai, apri gli occhi, e dai, cazzo!-
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per l’amor del cielo!

 

 

 

 

 

 

-Non voglio morire…- la voce tremante e ormai appena udibile di Mello arriva a tratti alle orecchie di Near, inginocchiato al suo fianco da già dieci minuti.

 

-Non stai morendo, Mello.- dice quello con tono piatto, osservando senza emozione il corpo nudo del ragazzino immerso nella vasca da bagno piena di acqua e un liquido rosso non dissimile dal sangue.

 

-A-aiutami…Estato…Kira…- mormora l’altro a fatica, il braccio che si solleva appena sul pelo dell’acqua.

 

-Kira non conosce il tuo nome, Mello, e non ha idea di che faccia tu possa avere.-

 

-E t-tu…come fai a…saperlo? Io…muoio…- balbetta il biondo, la voce che viene sempre meno, il sangue che straborda dalla vasca macchiando il pavimento. Near guarda la macchia senza proferir parola, e neanche sobbalza quando la porta si spalanca all’improvviso rivelando un Matt sfiancato dalla corsa appena fatta per i corridoi dell’istituto.

 

-Ecco dov’eri, Mello, ti cercavo!- esclama quando intercetta una chioma bionda. Supera Near con una falcata e, quando assiste allo spettacolo macabro di Mello immerso in un mare di sangue, fa un gridolino poco virile.

-Mello! Che t’è successo? Aiuto, aiuto, qualcuno lo aiuti! Fa’ qualcosa, mummia!- urla poi, rivolto a Near, che lo guarda con occhi vuoti. –Muoviti, bestia! Dobbiamo salvarlo, lui sta…-

 

-Morendo…- mormora Mello, completando la sua frase.

 

-Morendo, hai capito? Morendo! C’è sangue ovunque, santo Iddio, e Gesù e l’Immacolata concezione, cazzo Mello, non morirmi adesso, dobbiamo giocare l’ultima partita contro l’Istituto di fronte, dai, apri gli occhi, e dai, cazzo!- adesso Matt ha iniziato a scuotere il corpo esanime di Mello, intimandogli di aprire gli occhi a qualunque costo.

 

-Matt, lui…- tenta di dire Near, ma l’altro non sembra ascoltarlo.

 

-Svegliati, per l’amor del cielo!-

 

-Per… l’amor del cielo? Ma come parli?- una voce che sembra arrivare dall’oltretomba zittisce improvvisamente Matt, che già stava stringendo gli occhi per lasciar cadere le lacrime che lottavano per uscire. Mello spalanca gli occhi all’improvviso, assiste alla reazione dell’amico e poi scoppia in una risata terrificante.

–Per l’amor del cielo!- ripete con un ghigno, e ancora giù a ridere. Near scuote lentamente la testa, Matt tira su col naso, ancora immobilizzato dallo shock. -Con te non è più divertente, zombie non-morto.- dice a Near mentre esce lentamente dalla vasca. –Con te invece è sempre uno spasso, Jeevas.- dà una pacca sulla spalla di Matt, poi esce dal bagno completamente nudo, ma chi se ne importa, si sta divertendo come un pazzo.

 

-…Near?- dice Matt ad un tratto, con la voce ancora tremante.

 

-Mm?- mugugna l’altro, mentre ne approfitta per far viaggiare la sua macchinina giocattolo sul liquido rosso sul pavimento.

 

-Ma…Mello è tornato dal mondo dei morti, vero?-

 

 

 

 

 

§

 

 

 

 

Non scrivo su questo fandom da un po’, forse un annetto *spunta dall’oltretomba (tanto per rimanere in tema con la mia flash)*. Ma stanotte mi son detta, boh, ho voglia di scrivere su questi tre scemi, ed è venuta fuori questa scemata. Non è nata per essere seria, e mai lo sarà. So scrivere anche roba seria, cioè, forse non è che la “so” scrivere, l’ho scritta e basta, magari fa anche parecchio schifo, boh, non lo so, pace a tutti, lots of love. E comunque, dicevo, preferisco destreggiarmi nella roba meno seria e preferisco farvi sorridere piuttosto che piangere. Sì, beh, è importante anche saper far piangere, io non so se ho fatto mai piangere, però ridere sì, sono un po’ buffona, diciamo. Sì, ma di questo a voi lettori non importa una beneamata mazza, perciò saluto con la manina e auguro a tutti una felice nottata, io me ne vado a dormire. Anzi, prima mangio un po’ d’anguria, tanto non è notte fonda *si autoconvince*

Ps. Non ho mai scritto tante boiate nelle note dell’autore, ritenetevi (s)fortunati <3

 

 

 

Mirokia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia