Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: YayaChan    08/07/2011    6 recensioni
Mi trovavo in auto con i miei genitori e stavamo per partire alla volta del mare, del sole e di nuove amicizie. Arrivammo nel luogo dove i miei affittarono la casetta per i prossimi due mesi, mamma mi chiedi di ordinare le mie cose nella mia stanza, ma il caldo era asfissiante che decisi di uscire fuori e prendere un po' d'aria fresca. Uscii fuori al girdinetto e guardandomi intorno notai un piccolo gruppo di ragazze. Erano 4 ragazze, molto carine e sembravano anche molto affiatate tra loro. Senza perdermi di coraggio mi feci avanti e mi presentai, le ragazze molto gentili si presentarono a loro volta e mi invitarono a prendere un gelato con loro in un bar nelle vicinanze. Fu lì che vide per la prima volta un ragazzo capace di farmi restare senza parole.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Luglio 2010

L'estate era iniziata abbastanza bene avevo terminato la scuola con voti abbastanza discreti e fortunatamente senza alcun debito. Ero quasi pronta per le vacanze, le mie valigie erano gia` nella saletta d'attesa pronte per essere messe in macchina. Erano le 10.25 circa e la partenza era prevista per le 11.00 . Mancava poco alla grande vacanza, "La vacanda che doveva cambiarmi la vita'' .Beh questo era quello che dicevo sempre ogni anno prima della partenza. Finalmente si fecero le 11,00 e dalla cucina, che si trovava al piano di sotto, sentii mia mamma chiamarmi ''Piccola sei pronta? Dai che partemo senza di te'' ''Arrivo mamma... '' urlando dissi '' No, noooo vi prego aspettatemiii.'' Scesi di fretta e furia le scale per raggiungere la cucina,ma i miei mi stavano aspettando gia` in auto. ''Eccomi mamma'' dissi entrando in auto. ''Sei sempre la solita ritardataria Principessa, ma cosa avrai mai da fare?'' Disse mio padre ridendo. ''Dai papy mi conosci bene, sai come sono fatta!'' Detto questo partimmo alla volta del mare, del sole e delle amicizie.


Ah scusatemi non mi sono ancora presentata, mi chiamo Minako Aino, ma per gli amici Mina.


Erano le 13,30 quando mio padre toccandomi la spalla disse: ''Principessa, principessa. Sveglia dai, siamo arrivati.'' Piena di sonno risposi '' Cosa? Siamo gia` arrivati? Wauuu'' Come un piccolo e agile grillo balzai giu` dalla macchina e misi le mani dietro la nuca. Il sole brillava alto nel cielo e un dolce venticello accarezzava i miei lunghi capelli biondi. Guardavo estasiata il paesaggio fin quando mia madre mi chiamo` : ''Mina.. dai sbrigati, dacci un aiuto! Prendi almeno le tue valigie'' ''Ok mamma.'' Risposi con un grande sorriso. Presi le mie valigie e le mie borse e mi avviai verso la casetta che i miei avevano affitatto per i prossimi due mesi. Entrai nella casetta e restai sbalordita, era piccola ma accogliente, aveva un piccolo giardino all'ingresso, poi una cucina piccola e carina e le due camere da letto erano bellissime, la mia ovviemnte era divisa da quella dei miei genitori. Entrai nella mia stanza e posai le valigie sul letto, ero decisa a sistemare i miei abiti nell'armadio e nei vari cassetti, ma in quella stanza il caldo era asfissiante, decisi quindi che avrei ordinato la mia stanza in serata. Uscii fuori al girdinetto e guardandomi intorno notai un piccolo gruppo di ragazze. Erano 4 ragazze, molto carine e sembravano anche molto affiatate tra loro. Improvvisamente mi assali` una voglia matta di far subito amicizia con loro, mi ispiravano simpatia, allora decisi di fare il primo passo. Uscii dal giardinetto e mi diressi verso il gruppo di amiche. Con un bel sorriso sulle labbra mi presentai ''Ciao, piacere di conoscervi, io sono Minako'' Le quattro ragazze mi guardarono come dire ''E questa? Da dove salta fuori?''. Finii di presentarmi e subito una ragazza dai lunghi capelli bioni, legati da due odango nei lati, si alzo` e mi strinse la mano dicendo: ''Ciao Mina-chan. Posso chiamarti cosi vero?'' ''Ma.. ma si che puoi'' Le risposi, allora lei sorridendomi disse ''Piacere di conoscerti Mina-chan io mi chiamo Usagi,ma puoi chimarmi usa se vuoi. Loro sono: Rei la ragazza dai lunghi capelli color corvino, Makoto la ragazza dai capelli castani e Ami la moretta dai capelli corti.'' Dopo questa brave presentazione le altre ragazze si alzarono e mi strinsero anche loro la mano. ''Senti Mina noi andiamo al bar a prendere un gelato, ti unisci a noi?'' Mi chiese la ragazza dai capelli color corvino. ''Beh non so, non vorrei dar fastidio...'' risposi con un tono indeciso ed ero anche abbastanza intimidita,cosa molto strana. ''Ma quale fastidio. Dai che sei costretta ora a seguirci'' Disse Mako prendendomi per un polso e trascinandomi con se. ''Ok... grazie grazie'' risposi sorridendo. Mi portarono fuori un bar, si chiamava Bar Venus, era molto carino e accogliente, aveva dei tavolini all'entrata addobbati con un piccolo vaso al centro con dentro dei piccoli girasoli che richiamavano anche il colore degli addobbi interni. Ami si sedette ad un tavolino di soli quattro posti, tutte le altre la seguirono a coda lasciando solo me senza sedia. ''Oh scusaci tanto, ci siamo sedute e non ti abbiamo nemmeno considerata. Scusaci tanto. Ora ti procuro una sedia'' Rei con aria veramente dispiaciuta si alzo` e prese in prestito un sedia libera da un tavolino accanto al nostro e me la porse dicendomi ''Ecco adesso hai una sedia anche tu.'' mi disse con aria gentile e premurosa. Prendemmo 3 coppe di gelato, molto grandi, al cioccolato e panna e le dividemmo. Stavamo mangiando il gelato, ero appena la 3 cucchianino e si parlanda un po' di noi,per conoscerci meglio, quando all'improvviso Usa scatta dalla sedia urlando ''SEIYAAAA, finalmente siete qui'' E corse ad abbracciarlo. Mi voltai per vedere questo ragazzo, era proprio carino, alto capelli lunghi raccoldi in un codino, lunghi e neri. Dietro di lui c'erano altri due ragazzi, uno dai capelli castani, anche essi lunghi e raccolti in un codino, molto altro e da occhi belli e profondi di un colore viola chiarissimo. Accanto c'era un altro ragazzo, leggermente piu` bassino, aveva anche lui i capelli lunghi e raccolti in un codino, ma a differnza degli altri i suoi capelli erano argentati. Aveva degli occhi verdi, il colore della speranza. A quella visioni rimasi pietrificata, ero come incantata da quei tre ragazzi,mi trovavi dinanzi delle bellezze paragonabili ai Dei Romani. '' Seya lei e` Minako, una New Antry '' Disse Usagi. '' Odango 1 si dice '' New Entry '' e poi 2 impegnati a scuola! '' poi si mi si avvicino` e mi strinse la mano dicendo '' Piacere Minako, io mi chiamo Seiya, lieto di conoscerti.'' '' Il piacere e` tutto mio.'' Dissi facendo il viso lo stesso colore del pomodoro. Dopo essersi presentato si avvicino` il ragazzo dai capelli castani per presentari '' Ciao incantevole ragazza io sono Taiki.'' mi disse baciandomi la mano, poi lascio` il posto all'ultimo ragazzo, il ragazzo dai capelli argentati. '' Piacere Minako, io sono Yaten '' stringendomi la mano '' Emh... Mh..i..il piacere e` tutto mio Yaten '' Quelle parole non riuscivano ad uscire dalle mie labbra, non riuscivo a pronunciare quel nome. Ero come incantata da quel ragazzo bellissimo.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: YayaChan