Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: JohnnyMignotta    08/07/2011    12 recensioni
Appoggia la fronte alla nuca, all'attaccatura regolare e precisa di quei capelli quasi d'argento e sta per pronunciare il suo nome, aprire la bocca, sollevare appena appena il collo. "Grazie" sussurra. "Kakashi-sensei".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Karin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, sì, ok. ò_ò Prima di tutto vorrei fare un annuncio preventivo che possa accompagnarvi per tutta questa flash: vi ho già graziati non scrivendo la lemon! è_é E l'avrei scritta, eh, se non mi fossi prima messa in testa questa cosa malsana (baka S. ;O;) delle 500 parole esatte. Insomma, o_ò l'avete visto anche voi, no, Naruto: Shippuden 219? L'avete letto anche voi il manga? *_*/ Si tengono. ù_ù
Ok, la verità è che non ho nessuna voglia di scrivere queste note. *_*;; Mi viene in mente solo che temo come la morte il giudizio della temibile Kò, visto che questa storia non è stata betata me la sono betata da sola "XD e che ATTENZIONE! (sì, sì, ci ho preso un sacco gusto .O.) questa storia non contiene spoiler, ma potreste non capirci una cicca, se siete indietro con anime & manga. ...E credo non ci siano altri avvertimenti (sorprendente! D:), eccetto forse che, sì, voglio essere spucciata fino alla morte perché sono riuscita a scrivere una cosetta pointless di 500 parole esatte! :3 È o non è la pallina più brillante dell'albero di Natale 'sta zeroschiuma? :3
Ciao a tutti, buona lettura, & preparatevi che in 'sti giorni mi decido a pubblicare la mia prima Orochimaru/Sasuke! X3 ...Forse. ":D





Speak the truth, even if your voice shakes

Perché io sono un altro. Se il rame si sveglia tromba, egli non ne ha nessuna colpa. Questo mi pare evidente: assisto allo sbocciare del mio pensiero: lo guardo, l'ascolto: dò un colpo d'archetto: la sinfonia si sommuove nel profondo, o salta fuori sulla scena.
(Lettera del Veggente, A. Rimbaud).

Sorride, ma ha la pelle coperta di lividi ed i capelli spettinati. Sente insistenti i morsi della fame e non si lava da giorni, ma non ci sta pensando: erano anni che non accadeva.
Guarda la strada davanti a sé attraverso i vetri degli occhiali sbilenchi ed impolverati: il chakra più vicino al suo, quello più tangibile è quello di un ninja d'élite; l'odore più prossimo è quello dell'uomo che la porta in spalla. È attratta da entrambe le versioni della persona triste della quale stringe quasi con dolcezza il busto sottile e nervoso tra le gambe, sorridendo come non faceva da fin troppo. È attaccata come colla alla schiena di Kakashi-sensei (Kakashi è proprio un nome che sembra fatto apposta per essere seguito dal suffisso onorifico sensei e proprio non sa come le vengano in mentre cose bizzarre come questa) e il ricordo di chi l'avrebbe sacrificata senza batter ciglio è svanito nel nulla e con lui sembra essersene andato per sempre anche il dolore per il non averlo mai avuto.
Appoggia la fronte alla nuca, all'attaccatura regolare e precisa di quei capelli quasi d'argento e sta per pronunciare il suo nome, aprire la bocca, sollevare appena appena il collo. "Grazie" sussurra. "Kakashi-sensei".
"Hai detto qualcosa?". Non può neanche vedere la sua faccia, ma pensa distintamente che sia bellissimo (ma perché poi?). Sfrega la guancia contro la sua schiena muscolosa e socchiude gli occhi. Il viaggio potrebbe durare ancora per cent'anni: non le importa. Va bene così. Uchiha Sasuke è morto per Karin.

Le sue gambe vacillano, fanno male e la notte è calata. Il viaggio è ancora lungo ed il tempo è troppo poco. Vorrebbe dormire, ma sa già che il peso scivolato via dalla sua schiena e quello che ancora grava sulla sua coscienza potrebbero tenerlo sveglio anche per sempre. Allunga le braccia, poi sposta le mani sui propri fianchi ed inarca la schiena quasi fino a romperla, ringhia, si accascia. Tira un sospiro che potrebbe sembrare di sollievo e guarda per un istante la ragazza coi capelli rossi.
Direbbe qualcosa, se sapesse cosa. Si siede sull'erba fitta ed umida e distende le gambe. Sente ossessivi gli occhi di quella ragazza su di sé e sta pensando a quelli sporchi di sangue di chi ha messo al mondo, a quelli buoni e generosi di chi l'ha lasciato in vita.
Poi la ragazza gli tende una mano e non gli resta che afferrarla. Quando se la stringe addosso, quando prende la sua mascella saldamente in una mano per accostare le sue labbra sottili alle proprie, ricorda di non essere mai stato così vicino a qualcuno da quando ha quell'occhio.
"Grazie" sibila sulle sue labbra (di' la verità, gli raccomandava sempre suo padre, anche se ti trema la voce e proprio non sa come gli vengano in mentre cose buffe come questa). L'odore di chi stringe tra le braccia è sottile come affilato, pungente, dolcissimo. Con le mani sotto la sua gonna corta, però, ha in mente una cosa soltanto. Uchiha Sasuke è morto per Kakashi.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta