Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ally Mew   Capitolo: 1
Dicono che i sogni, desideri nascosti nel profondo dell'animo, hanno la capacità di sconvolgere la vita di ogni essere umano. Senza i sogni, gli uomini trascorrono la loro vita monotona con una benda nera sugli occhi, incapaci di distinguere ciò che è meglio per loro.
Altri sono gli uomini che, pur avendo la possibilità di sognare, si fanno trascinare troppo dalla ragione, così perdendo la possibilità di sperare in qualcosa che il loro stesso subinconscio propone. In fondo, le speranze ed i sogni sono un modo per tirare avanti in un mondo pieno di sofferenze...
Allora, che cosa succederebbe se il sogno di Shiori Uke si realizzasse? Probabilmente, non succederebbe nulla poichè la "sposa" vive la monotonia dei suoi giorni con una benda sugli occhi, incapace non solo di distinguere ciò che è meglio per lei ma anche di rovinare la sua stessa esistenza e quella degli altri attizzando il fuoco dell'odio contro qualcuno che ormai dimenticherebbe tutto se non fosse proprio per lei che continua ad utilizzare il passato come un pretesto per mettere in cattiva luce Ryo Suzuki. Uno screzio infantile, in fondo, non può essere il solo motivo della fine di tutto. Ci deve essere dell'altro..
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Ally Mew