Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    08/07/2011    2 recensioni
"Non va più via l'odore del sesso che hai addosso"
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 7 mesi. La pancia di Casey aveva cominciato a crescere sempre di più. Tutti le erano vicini, soprattutto la piccola Marti, che passava le giornate a leggere storie al bambino. Sì, il nascituro sarebbe stato un bel maschietto! Nora e George sembravano quasi aver dimenticato il gesto dei due fratellastri, erano così felici che la famiglia sembrava aver ritrovato l'armonia di un tempo.
Un pomeriggio Lizzie tornò affannata per la corsa a casa, trovando sul divano la sorella intenta ad ingozzarsi di fragole con panna.
- Casey guarda cosa ho trovato nella buca delle lettere!- disse la bambina con un gran sorriso sul viso.
- Cos'è? Spero non altri buoni sconto sui vestiti pre-maman! Accidenti alla mamma e a quando ha fatto quello stupido abbonamento- rispose Casey preoccupata e acida.
- Ma no sciocca, è un volantino pubblicitario per un corso di ginnastica per donne incinta! Vedi? Aiuta a sciogliere le tensioni pre-parto, ad interagire con altre donne che vivono la tua stessa esperienza..e puoi far partecipare anche il tuo partner! Potresti andare con Derek!- esclamò Lizzie entusiasta. Ma a quest'ultima frase Casey scoppiò in una sonora risata.
- Derek ad un corso pre-parto? Ma scherzi? Piuttosto preferirebbe pulire la casa per due mesi!- disse la ragazza divertita.
- Fai come vuoi! Io volevo solo esserti d'aiuto- rispose Lizzie infastidita e se ne andò in camera con passo furibondo.
" Potrebbe essere un'ottima idea.Ho bisogno di rilassarmi" pensò tra sè Casey mentre fissava quel volantino colorato.

La sera a cena tutti erano a tavola, mangiando tranquillamente e conversando allegramente. Fu in quel momento di pace che Casey raccontò del volantino che Lizzie le aveva portato e che aveva intenzione di partecipare al corso per maternità.
- Ma è una splendida idea tesoro!- esclamò Norma con gli occhi illuminati dalla gioia - Vedrai ti aiuterà moltissimo, e poi con Derek sarà più semplice - continuò, ma in quell'istante Derek si stava quasi per strozzare.
- Io fare che cosa?- disse stupito ed incredulo - non ci penso minimamente a partecipare ad uno stupido corso per donne che piangono appena parlano del loro futuro bambino- concluse acido.
- Derek ti ricordo che sei tu il padre! E quindi andrai con Casey- aggiunse George provocando nel ragazzo una sensazione di sconforto.



Tre giorni dopo Casey e Derek si trovarono in una grandissima palestra con finestre a muro, specchi e vari oggetti per allenarsi. Casey era immersa negli esercizi che la personal trainer mostrava, sudando e sbuffando a destra e a manca. Derek invece era appoggiato al muro con la sua giacca di pelle addosso, intento a fissare una bella biondina che aiutava sua madre negli esercizi e che ricambiava gli sguardi. Derek accennò uno dei suoi sorrisetti che facevano impazzire tutte le ragazze, ma in quel momento un tonfo nel cuore lo fece tornare con i piedi per terra. Si voltò verso la sua sorellastra, la ragazza che amava e che portava il suo futuro figlio e un istinto di altruismo lo pervase. In un lampo si tolse la giacca e si mise dietro la sorellastra per aiutarla negli esercizi, portandole sicurezza. Una lacrima di felicità scese lungo la guancia di Casey, contenta per il gesto di Derek.

La stessa  sera i due ragazzi erano seduti sul divano a guardare la televisione e in quel momento Casey prese parola
- Derek...volevo ringraziarti per quello che hai fatto oggi..non me lo sarei mai aspettata-
- Ehy, io sono il padre devo fare il mio lavoro- rispose con autorevolezza Derek. Casey gli sorrise soddisfatta e appoggiò la testa sulla sua spalla, mentre Derek passò il suo braccio intorno alla schiena della ragazza, appoggiando la mano sul pancione.
- Ha scalciato- esclamò il ragazzo meravigliato ed eccitato - lo fa spesso?-
- Solo quando provo forti emozioni- rispose Casey dolcemente.
- E quando provi queste emozioni?- chiese incuriosito Derek
- Quando sono con te - rispose Casey arrossendo in volto.






















Scusatemi tutti per l'attesa ma non trovavo la giusta ispirazione. Questo capitolo non è sicuramente come gli altri, però spero vi piaccia! Un bacione a tutti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio