Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MissCherie    08/07/2011    2 recensioni
{ Iscritta al concorso estivo : One shot dell'estate :) }
- Ti amo - solo due parole, due parole per esprimere tutto dette da quelle labbra perfette che amavo. E poi un bacio, un bacio al sapore di sale, al sapore di mare che mi fece scuotere il corpo in mille brividi. Questo era l’inizio di una storia d’Estate, la nostra storia ….
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapore di sale, sapore di mare …

 


Non c’erano parole per descrivere la bellezza di ciò che avevo davanti. Le acque limpide e illuminate dai raggi del sole, il cielo sereno che splendeva sopra i nostri pensieri e quel profumo di salsedine che ci faceva capire che si , l’Estate era arrivata. Fin da bambina adoravo il mare, mi piaceva immergermi in quelle acque fresche che  mi cullavano mentre il sapore forte e inebriante mi copriva gli occhi pizzicandomi le labbra rendendole salate. Soprattutto mi ricordava i momenti importanti con mio padre. Era la persona più importante della mia vita, l’uomo che fin da bambina avrei sempre amato e al quale mai avrei mentito. Mi aveva imparato a pescare e mi sgridava quando mettevo male il piedino sugli scogli, per paura che potessi cadere nelle acque sporche e torbide lì vicino. La cosa buffa era che tornavamo sempre insieme , la sera a casa, con due buste piene di pesci e polipi e vedevo sempre un sorriso sincero e felice dipingersi sulle labbra di mia madre che ci rimproverava visto che stavamo via dalla mattina alla sera. Ma a me non importava perché la cosa più importante era mio padre e vederlo sorridere. Una parte del mio piccolo cuore apparteneva a lui , ma l’altra apparteneva ad un altro ragazzo che mi aveva perforato il cuore facendolo scoppiare in mille bollicine d’amore. Lui che in quel momento stava venendo verso di me con quel sorriso che mi aveva fatta sciogliere, con quegli occhi nocciola caldi e intensi che mi facevano sentire come un libro aperto perché per lui ero così. Non c’erano segreti, non c’erano bugie ed io lo amavo .. Dio,se lo amavo con tutta me stessa. Amavo i suoi difetti, le sue paure e i suoi pregi. Si diceva che quando volevi una persona, dovevi amare tutto di essa senza no e ma … Ed io mi ero innamorata di lui senza saperlo, senza sapere cosa aspettarmi da questo amore intenso e passionale che ancora mi faceva venire i brividi. E quando in quel momento mi prese la mano e mi trascinò in acqua ridendo, mi sentì la ragazza più felice e importante del mondo. Perché lui era la mia ancora , lui era tutto ciò di cui avevo bisogno. Sentivo sulla mia pelle il calore di quel mattino d’estate che segnava un nuovo giorno felice nella mia vita. Alessio mi circondò dolcemente la vita con le mani e sentì i suoi palmi bruciare contro la mia pelle , mentre la sua fronte veniva a contatto con la mia . I suoi occhi ardevano nei miei e mi sentì come un pezzo di carta che bruciava d’amore. Era mio , totalmente mio e non volevo lasciarlo andare … lo amavo, troppo , lo desideravo , tanto … Eppure in quel momento c’erano solamente i nostri occhi che stavano parlando, intensi e birichini che si sfuggivano ritrovandosi poco dopo e incatenandosi come in un bacio passionale e senza freno. Non mi importava che le persone accanto a noi ci stavano guardando, lui era la cosa che contava più di tutte, lui era il centro del mio Universo. Forse non perfetto, ma che mi faceva sentire come una principessa in questo mondo fatto solo di sporche bugie.

<< Vorrei stringerti per sempre , vorrei sentirti mia in ogni secondo e soprattutto vorrei amarti senza fine … >> mi sussurrò dolcemente stringendomi nel suo calore, stringendomi e proteggendomi da tutto.

<< Finirà? >> una sola domanda mentre fremevo per una sola risposta .

<< Non finirà mai , sei parte di me , sei parte del mio cuore ormai >> e sentì delle calde lacrime salate scendere lungo le mie guance depositandosi sulle mie labbra rosse e fredde che le accolsero felici. L’acqua intorno a noi ci accoglieva cullandoci in un ritmo dolce e senza fine mentre il sole illuminava i miei occhi carichi di gioia e voglia di amarlo .

<< Ti amo … >> solo due parole, due parole per esprimere tutto dette da quelle labbra perfette che amavo. E poi un bacio, un bacio al sapore di sale, al sapore di mare che mi fece scuotere il corpo in mille brividi. Questo era l’inizio di una storia d’Estate, la nostra storia ….
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie