Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    08/07/2011    4 recensioni
Cosa sono gli scacchi?
Chiedetelo a Crocodile e poi ditelo a Rufy.
Solo una cosa un po' scema...
Croco è un filino OOC, ma prima o poi lo giustificherò XDD
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baroque Works, Monkey D. Rufy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gomu To Wani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scacchi


Lui ci aveva provato a fare qualcosa di serio e intelligente in quella nave di pazzi furiosi. Aveva solo sbagliato persona con cui fare quel qualcosa. In realtà erano state le circostanze a essere sfavorevoli. Erano appena sbarcati per fare provviste e ognuno era andato a farsi gli affari suoi.
Lo stupido Prince Rotante aveva seguito quel suo ragazzo farfalla e la navigatrice al mercato, Roronoa Zoro era andato con il nasone, il cucciolo di procione e il mutandone in armeria, ma stranamente non si era portato appresso Das. Nonostante fossero nemici, sembrava che convivessero bene e le armi erano oggetto ricorrente nei loro discorsi. Il caro Mr.1 era sbarcato con Bentham chissà dove e chissà perché. Affari loro, comunque. La preoccupazione principale di Crocodile era un’altra.
 Nico Robin e lo scheletro erano andati in una qualche libreria e lui era rimasto a bordo da solo.
Da solo con Rufy.
-Ehi, Crocodile, che stai facendo?- gli domandò quello dall’alto sbucando dal dietro le pagine del giornale.
-Non lo vedi?- domandò seccato –Tu piuttosto, perché sei a zonzo?-
Quello mise su il broncio.
-Mi annoio… voglio andare a giocare a palle di neve con Usop e Chopper!-
-Con quella febbre tu non vai da nessuna parte.-
-Allora giochiamo qui, io e te.-
Crocodile gli lanciò un’occhiata più gelida della neve che fece impallidire il povero capitano.
Poi però l’ex agente della Baroque Works ebbe un’idea.
Un’idea poi rivelatasi pessima, ma pur sempre un’idea.
-Vuoi giocare? Facciamo una partita a scacchi.-
-D’accordo!- esclamò Rufy e lo seguì nella sala dell’acquario, tutto pimpante nonostante la brutta influenza –Ehm… Crocodile?-
-Che vuoi?- chiese secco quello.
-Cosa sono gli scacchi?-
Crocodile ci pensò su un attimo.
-E’ un gioco in cui si mangia di continuo.-
-Allora mi piace!- esclamò Rufy battendo le mani.
Crocodile batté il palmo sulla fronte.
Rufy era un ragazzino all’apparenza così stupido… però doveva ammettere che gli piaceva.
-Che cosa si mangia?- chiese ancora il ragazzo con l'acquolina in bocca.
Gli piaceva anche troppo…






Noticine:

Allora, il ragazzo farfalla è Narciso, il mio OC da With Broken Wings. Il fatto che Mr.2 sia a bordo dipende dalla mia one shot "Trema ancora, Impel Down", il fatto che ci siano Croco e Das... beh, che dire, anche questo a causa di una fic a cui sto lavorando, ma ancora non so quando vedrà luce. Semplicemente mi piaceva l'idea di presentarvi una specie di tregua fra Baroque Works e Mugiwara (anche provvisoria se più vi aggrada)
Le Croco/Rufy sono.... *ç* io li amo, chissà se riuscirò a scrivere qualcosa di meglio di questa cosetta in futuro! (Si mette all'opera)
Ok, basta annnoiarvi. Alla prossima fagianata! Se mi si passa il termine XD





   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit